1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

condivisione connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da romus, 7 Giugno 2005.

  1. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stamattina ho formattato il pc e da allora non riesco più ad andare su live, l'errore di cui parla l'x box riguarda i dns, anche s eho provato ad inserire tutti quelli che ho trovato sul web e sul forum, sia nelle impostazioni LAN sia nella dash, dove ho anche provato ad impostarli in automatico.
    a mod off tra l'altro riesco a vedere il meteo ma non a far funzionare gli scr ipt di xbmc ne a vedere i feed rss.
    si tratta di un problema della condivisioen o che?
    avete ualche dns da suggerirmi per alice?
    sapete se ci sono problemi sulla linea per via dell'ennesimo upgrade?
  2. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mi sbaglierò ma per xbox-live non è necessario impostare nessun dns almeno chè non hai la xbox in una lan con router. se sei sotto router io non so come aiutarti sugli ip e dns (non me ne intendo di reti con router hub).
    sempre su xbox-live se sei appena passato a FW se non sbaglio l'unico modo per giocare con la xbox e attaccarla direttamente all'HAG.

    le impostazioni di rete della xbox e del PC sono le stesse identiche usate prima del formattone e che da cme mi dici ti facevano funzionare tutto? si? allora sarà un problema di firewall (?)
  4. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un normale modem usb con alice adsl, in effetti non ricordo nesun dns nella vecchia configuarzione, ma impostando solo gli ip, mi dice che non trova i dns, quindi...
    ho anche ricreato la connessione da zero e condivisa, ma nonmi ciede con quale rete condividerla.
    il firewall e sygate e credo di averlo configurato bene, am un paio di volte l'ho anche chiuso del tutto, senza riuscire.
    la cosa strana è che su live a volte ci va a volte no con le stesse impostazioni, mentre a mod on riesco solo a vedere il meteo da xbmc, ma nona fare tutte le altre cose che richiedono la connessioen al www
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sicuro che la xbox è abilitata in modo corretto a navigare su internet nelle impostazioni sul pc? per usare programmi tipo per navigare su internet hai bisogno di abilitare la navigazione, cosa non necessaria per il meteo
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se hai istallato solo la rete ethernet, win non ti chiede con quale rete fare la condivisione, la condivide in automatico con quella.
  7. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no, non mi pare di averlo fatto. di che si tratta? intanto di un'occhiata al forum

    almeno un mistero lo abbiamo risolto.


    intanto ho passato le ultime ore al tel col servizio clienti, che mi avrebbe dovuto richiamare una seconda volta ma ancora niente, però ha avanzato l'ipotesi che possa dipendere dalle 2 mappe gratuite di halo che dovrei cancellare insieme ai salvataggi. dovrebbe darmi la conferma gìà da un'ora. voi che ne dite? sciocchezze?
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non sono riuscito a trovare niente a riguardo, in ch econsistono queste impostazioni?
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    questo
  11. romus

    romus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora intendevi semplicemente condividere la connessione... si, quello l'ho fatto, lo dice anche il titolo della discussione:) ma non ho risolto nulla. sono disperato! ormai è una settimana che il live mi è morto