1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condensa sulla PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da teknobrain, 29 Novembre 2005.

  1. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    Ciao a tutti, ho finalmente ricevuto la mia PSP sono in ufficio e l'ho messa a ricaricare alla presa almeno stasera posso sbizzarrirmi!

    Appena l'ho presa in mano si è creata subito la condensa sopra la PSP, ma parecchia tanto che ho con una manica provato a toglierla con il risultato che si è trasformata in microgoccioline, ora spero che sia dovuto all'umidità vicino alla porta aperta (piove da giorni!!) e che a casa non debba giocarci con la muta da sub, ma la domanda è un altra!

    Mica mica c'è il rischio che si formi condensa tra lo schermo e la protezione che voi sappiate?

    Grazie a tutti scusate per la domanda non cosi intelligente! :D
  2. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Dici tra lo schermo e la pellicola protettiva che gli hai applicato tu?
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se e' fatta bene non c'e' pericolo, se e' fatta male c'e' pericolo.
    Sinceramente non ci ho mai pensato, ma una cosa del genere non mi e' mai accaduta neppure nei peggiori cellulari che mi sono comprato...
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse lui intende tra lo schermo lcd e la maschera della psp.
  5. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    Esattamente!
    Intendo tra lo schermo vero e proprio e la maschera della PSP!
    Cmq ho già visto che non si crea condensa li!

    Cmq per la cronaca il vetrino della psp fa schifo, è già pieno di micrograffini ini ini e ho appena padellato (leggasi anche buttato via) una pellicola protettiva messa male!
    Ne ho comprate altre due stasera ci riprovo ma servirebbe penso una bomboletta di aria compressa per togliere tutta la polvere dallo schermo prima di applicare la pellicola!
    Per altro se si attacca un pelucchio alla pellicola io non riesco a toglierlo, ho provato a lavarla ma se l'asciugo si riempie di peli, se la lascio asciugare si riempie di macchie!
    Sto uscendo di testa! :eek: :eek: