1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condemned 2: Bloodshot

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

  1. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    gia'..anche x me'..chissa' poi xke' gli americanacci vengono sempre trattati meglio sullo store rispetto a noi;( cmq speriamo che sta demo arrivi questa settimana...sto gioco m'intrippa sono curioso di testarlo:cool:
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    E non solo con gli store, anche molti giochi in usa arrivano prima, per non parlare del fatto che alcuni giochi(almeno con la ps2)qui non arrivavano proprio.
    Speriamo esca questa demo, vorrei provarlo.
    Edit: Sto scaricando la demo dallo store usa
  3. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Qualcuno ha provato la demo uscita sullo store USA?com'è???
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    L'ho provata io
    La grafica mi sembra di un buon livello, purtroppo però i nemici mi sembrano poco dettagliati, ma godono di un buon design generale.
    L'aspetto migliore è senza ombra di dubbio l'atmosfera, il gioco trasmette emozioni forti, il livello circostante è macabro e "sporco" al punto giusto, e non da mai un'attimo per rilassarti.
    Sempre e comunque,pervade un'ansia ed una tensione, del tipo "potrebbe sbucare qualcosa fuori da un momento all'altro"
    Detto così sembra fantastico, ma ecco che arrivano i lati negativi
    Il sistema di combattimeno è davvero antiquato, sembra uscito da un pc game di tanti anni, per giunta(cosa che sospettavo)sembra quasi di giocare ad un fps, sia in fase di esplorazione che in fase di combattimento.
    Unico aspetto positivo, è quello di poter utilizzare moltissimi oggetti come armi, ma per il resto nulla di particolarmente interessante(almeno per me che non son un fan di fps et simili).
    Dalla demo non s'intuisce molto della trama, ma per qualche motivo mi ispira,anche il protagonista sembra essere davvero "cazzuto"
    Tirando le somme è un buon titolo, si potrebbe anche acquistare, obbligato forse per chi ha preso il primo capitolo su pc(e dove mai poteva essere uscito?).
    Ma per quanto mi riguarda c'è una sola parola
    Scaffale!
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dopo la provo e vi dico se mi piace.
  6. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Che dirti tyler,sei stato molto chiaro,hai detto tutto quello che volevo sapere...Ero indeciso se prendermi questo titolo per passare il tempo in attesa di GTA,ma dopo questa tua recensione,ho cambiato idea...Grazie per avermi fatto risparmiare i canonici 64,99 euri :p
    Anzi ti dico di più se passi dalle mie parti con quei soldi ti offro un caffè :D
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Grazie, tanto siamo davvero vicini. A volte in estate ci vengo
    Comunque per dovere morale, aggiungo che è consigliabile sentire anche altri pareri.
    Non che non reputi il mio attendibile(anzi)però magari non tutti la pensano come me
  8. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    mhh...grazie di aver esposto le tue impressioni:)
    ancora non ho avuto tempo di scaricarlo,appena lo provo diro' il mio parere:cool:
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    dunque ragazzi ho provato la demo ,premetto che ho giocato/superato il primo 3 settimane fa su pc ,partiamo dalla grafica che è migliorata rispetto al primo ,anche il sistema di combattimento è migliorato non di molto ma è migliorato, infatti questo rispetto al primo puo lanciare l'arma e puo matenere la difesa fissa ,quello che è rimasto invariato è il fatto di non poter saltare gli ostacoli cosa che quando corri per evitare un nemico è molto fastidioso, è purtroppo anche la ripetivita dei combattimenti non è cambiata, infatti ad un certo punto mi sono addirittura annoiato . A questo punto non so se prenderlo
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi sà che non vale l'acquisto.
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quoto, non è poi così male, ma allo stesso tempo non convince.
    Per fare un esempio, la cosa più divertente che mi è capitata nella demo, quando dovevi lanciare l'arma per fare calare le scale. Presi male la mira, la lanciai più in alto, quando stava discendendo feci in modo di farmela cadere in testa, e mi tolse anche un bel po' di energia!
  12. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    l'unica cosa ke mi piace d questo gioco e' l'atmosrera ke t mette una gran tensione, x il resto lo trovo troppo ripetitivo x me rimane sullo scaffale ... e magari un giorno prenderlo scontatissimo giusto x il gusto d conoscere la storia
  13. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    mi associo..
  14. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    A me nn sembra malaccio, il punto negativo la darei alla grafica ( essenziale x un gioko horror) non troppo soddisfacente. Alcune texture appaiono ben dettagliate rispetto ad altre. Il punto di forza del game e dato dall atmosfera ( sembra di stare in "30 giorni di buio")dove si vedono icone muoversi tra gli arredamenti disatrati delle stanze e attakkare all improvviso.
    Secondo me la demo non lascia il segno pero il gioco completo potrebbe essere molto valido.
    La mia conclusione e che questa demo nn e' sufficiente x giudicare il gioko, aspettero le varie recensioni italiane.
  15. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    provata la demo..a me invece ha lasciato una buona impressione..fa molta paura..
  16. si infatti è figo apri le porte e ti ritrovi davanti cadaveri.....certo la grafica fà un pò pena però la demo è figa..........dopo pranzo ci rigioco!!!!
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quoto in parte
    Sull'aspetto "emotivo" è perfetto, uno dei migliori titoli mai visti
    Ma sul gameplay per me lascia un po a desiderare, probabilmente lo prenderò usato
  18. si probabilmente anch'io....................però fà paura brrrrr:asd:
  19. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio provarlo sigh
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Fatti un account usa e scaricalo, niente di più semplice