1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Con quali giochi iniziare?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da xxdavide84xx, 18 Novembre 2009.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    E' difficile comunque consigliarti la classifica dei must have dipende molto dal genere di giochi che ami e odi dal fatto se ti piace giocare online oppure no.:lalala:
    Senza sapere i tuoi gusti io l'unico gioco che veramente ti posso consigliare attualmente è uncharted2,altri capolavori già più volte citati se non apprezzi la loro categoria potrebbero per te rivelarsi solo una spesa inutile.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu nel tuo messaggio hai detto che Tekken 6 è una leggenda, non la serie.
    Guarda ci ho giocato anch'io a Tekken, soprattutto in sala giochi e anch'io la considero una saga leggendaria che ho amato e proprio per questo sono incazzato nero.

SFIV è di un'altra pasta. Comportarsi così è da fanboy. :)
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha già detto uncharted? :lalala::asd:
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Hai ragione...non mi sono espresso chiaramente...dicendo "Leggenda" mi riferivo alla serie e non al singolo episodio...
    Per quanto riguarda la faccenda del fanboy...ti sbagli di grosso...io mi comporto obbiettivamente ed a mio giudizio Tekken (ultimo episodio compreso) non è paragonabile minimamente a nessuna altra saga di picchiaduro...e ti ripeto, non parlo da fanboy, ma da appassionato...sinceramente sul mercato a mio modesto parere non esiste un gioco paragonabile ad esso per grafica, simulazione, giocabilità, longevità, originalità e storia...perciò io ho consigliato questo gioco...poi è ovvio, ognuno è libero di dissentire...;)
  5. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un mio amico ha comprato la ps3 con tekken 6 pensando fosse una figata (in quanto la saga è effettivamente bella, ma secondo me si ferma a tekken 3 su PS1) . Il giorno dopo lo ha cambiato con Uncharted 2!
  6. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo ci sia un gioco adatto per iniziare segui i tuoi gusti e poi non ti preoccupare per i giochi difficili perchè per fortuna ci sono i cari livelli di difficoltà XD