1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comunicazione ad hoc

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ciuolo, 18 Febbraio 2007.

  1. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    salve a tutti. ho letto un po il forum ma devo dire che non ci ho capito una mazza. mi spiego:
    1)se volessi giocare con un altra psp di un mio amico posso farlo tranquillamente impostando modalita ad hoc, oppure ho bisogno di kai, che tra l'altro non so cosa sia?
    2)e poi è possibile giocare in due con le copie di backup oppure è necessario l' umd?
    3)se a 2 si, le copie di backup devono essere identiche?
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    1-si,crei una connesione ad hoc direttamente, una volta fatto partire il gioco(uno fa il server, cioè crea il gioco, l'altro fa da client, entrandoci)e va tranquillamente.
    kai serve nel caso in cui vorresti giocare su internet (è un po' più complicato, comunque non è quello che chiedevi)
    2-si può giocare anche con le copie di backup
    3-nel senso di rippate? credo che vadano lo stesso, anche se una è rippata, ma non ci ho mai provato.
  3. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    grazie per l'aiuto. ci sono riuscito