1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comunicato ufficiale PS3 Slim

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Agosto 2009.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il primo settembre sarà ufficialmente lanciata in Italia e USA a 299 euro/dollari, il 3 settembre in Giappone.

Trà l'altro monterà il firmware 3.00, che renderà impossibile l'installazione di altri OS. Addio Linux!

Il modello vecchio è piu bello imho
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  2. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Ma che schifo, hanno messo dei normalissimi tasti per l'espulsione del disco e l'accensione, almeno quelli potevano mantenerli come nelle vecchie versioni.
    Cmq dite ciò che volete, ma la vera e unica Ps3, completa di tutto è solo la 60 GB, con quello hai una console completa al 100 %, ogni volta che invece esce 1 nuova versione c'è qualche cosa in meno...
    Io mi terrei stretto la Fat se fossi in voi.
    E' inutile dire quello non mi serve, quello non me ne frega se ci sta o meno, rimane il fatto che chi ha una 60 GB può fare tutto e di più, mentre chi si comprerà 1 Slim potrà fare poco e niente....
    All'inizio il motivo per cui erano tutti entusiasti della Ps3 è che poteva diventare un vero e propio Pc, grazie anche al fatto di poter installare un sistema operativo, molto buono a mio parere, come Linux.
    Ma adesso anche questa cosa è stata tolta, la prossima cosa quale sarà, levare l'Hardisk e tornare a usare le memory card???
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non fa schifo, non iniziamo a dare appellativi alla cieca perchè se fosse uscito solo questo modello ai tempi, l'adoravate! Semmai è meno bella della fat. Ma se avesse avuto il case simile, quindi lucido e con la scritta PS3 cromata il design sarebbe stato migliore delle attuali PS3.
  4. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la hanno fatta in 16:9 :rotfl:

comunque sembra carina, mi piace piu della fat... ma me la apettavo piu slim pero....ma il fatto che consuma meno e' da tenere molto in considerazione....peccato per le porte USB,e la mancanza del on\off...ha ragione qualcuno che ha detto che ogni versione tolgono qualcosa....comunque e' bello vedere che fino a ieri il poter installare linux era una cosa fantastica citata sempre durante le console war e ora invece e' diventata la cosa piu inutile del mondo di cui fanno tutti volentieri a meno :rotfl:
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Forse è inutile per te perchè non ce l'hai e viaggi ancora con PS2 e PC, ma per chi ce l'ha o l'avrà non è inutile. [​IMG]

Anche se a me sinceramente linux non interessa, e non lo installerò mai sulla PS3
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  6. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Secondo me non ha senso far uscire una consol che procede all'indietro, era meglio impuntarsi sulla fat e diminuire drasticamente il costo, la slim e carina pero non dovevano togliere il lettore schede (che per me sono il futuro capienti, piccole, veloci ed economiche) e la possiblita di installare linux. Gia ero deciso di prendermi una ps3 da affiancare alla x ora credo che il prezzo della fat scendera in modo considerevole e non me la faro scappare.
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  8. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Direi che l'hanno fatta in 4:3 con l'aggravante che non sta in verticale senza stand.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Comuqnue confermo, altro che slim... è proprio chiatt' !! :asd:
    La ps2 slim è una vera slim
  10. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Quotone, la slim è venuta proprio bene esteticamente e comunque per la ps3 avrei preferito questo design fake, non sto scatolo quadrato per la pizza:asd:
  11. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dalle specifiche tecniche, però, non si capisce con che processo produttivo sono costruiti i proci (CPU e RSX) .
    Per la CPU do per scontato sia 45nm, altrimenti sarebbero dei pazzi, ma l'RSX?