1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Computer magazine e macX

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Morpheus Esamp, May 9, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. renus

renus Tribe Member

Trophy Points:
    36

c'è un tempo per spammare, c'è un tempo per essere seri, scaduto il tempo ...:rolleyes:
    stai al tuo posto, ..se ho spammato l'ho fatto nel contesto opportuno e con le dovute premesse, qui si parla di persone come voi che, come il mio coniglio, cacano ovunque i loro pallini... anche quando veramente non c'entrano un c@zzo ...
    quindi se non sei in grado di capire le critiche... magnatela lo stesso.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    L'ultima riga faccio finta di non leggerla.

Qui ci sono alcune cose da leggere.
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

Trophy Points:
    147
    ma dai..... senti io vivo tra le critiche.. ;) ma nn di certo quando ho delle attenuanti giuste mi devo star zitto e mandar giù tutto ;) ripeto ancora che spam al quanto ho capito io in questo forum è un modo per aumentare i messaggi mettendoli dove meno centrano e quì ti do ragione, ma credo che nn sia una grande cosa avere 1000 messaggi ansichè 800 o 700 se forse nn ti sei accorto quì quelli che parlano di spam (nn gli admin) lo fanno per SCHERZARE nn credo che vogliano aumentare i loro post e basta... ;) e poi inutile che dici "se ho spammato l'ho fatto nel contesto opportuno e con le dovute premesse, qui si parla di persone come voi che, come il mio coniglio, cacano ovunque i loro pallini... anche quando veramente non c'entrano un c@zzo ..."
    se nn ti vuoi contrddire stavi facendo capire che lo spam nn deve esistere .. ;) quindi neanche un contesto in cui esso ci possa entrare in questo forum.
    parlo ai mod: se ora chi ha spammato più platealmente ha dato fastidio nn lo darà più, ma credo che tutto questo scalpore sullo spam è stato evidenziato quando chi lo faceva ( e continuo a ripetere nn per aumentare i suo post) scherzava dicendo che era il momento di spamamre o altre cazzate simili... quindi nn credo sia giusto dare a colpa come dice qualcuno..... alel singole persone ma a tutti se propio la situazione per voi è diventata insopportabile..
    spero di nn esser stato di disturbo a voi , di certo se mi dite di smetterla la finisco, ma credo di no perchè è meglio parlare su questo fatto il prima possibile e trovare un modo per far "tutti contenti" sensa CRITICHE infondate ..
    grazie

@edit
    scusa amenic credo che hai scritto il post mentre io scrivevo il mio, ho visto il tuo quando ho mandato il mio.. comuqnue percè fai finta di nn leggere l'ultima riga??
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Perchè il tuo "amico" è uno di quelli che, a causa dei suoi 3d o post ha fatto scatenare l'annuncio che ti ho linkato.

Postate, scherzate, fate come vi pare, ma datevi una regolata.

Solo questo vi viene detto.... ODIO e dico odio (e non sono il solo) vedere un post con scritto VIVA LO SPAM o roba del genere.
    Evitiamo da adesso in avanti per una civile convivenza tra tutti..

;)

Ciauz.
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Chiudo qui la polemica, distinguiamo i serial spammer dagli spammer occasionali.
    Non difenderò nessuno ma voi sapete a quanto ammonta il vostro contributo sul forum quindi tirate le somme e rendetevi conto! C'è chi spamma saltuariamente ma contribuisce in sezioni anche diverse da OT, poi c'è chi ha la casa in OT e H&T e si permette di intervenire anche in 3D come questo per fare commenti per nulla attinenti al topic.
    Per ora leggetevi l'annuncio sticcato in ogni sottoforum, volete la mano pesante? Sarete accontentati.
Thread Status:
Not open for further replies.