1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compro Xbox Moddata

Discussione in 'Cerco' iniziata da skeggya, 6 Luglio 2004.

  1. skeggya

    skeggya Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Compro xbox modificata non mi importa con ke lettore quello ke mi importa è ke sia funzionante soprattutto x giocare con i gioki masterizzati e x vedere qualke divx. Sono disposto a spendere fino a 130 euro.
    Non mi rifilate fregature (lo dico x voi)
    Contattatemi a pisanto80@virgilio.it
  2. Wildfire712

    Wildfire712 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...non mi rifilate fregature (lo dico per voi)..... questo e' minaccioso......
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    :strano: il tuo tono non mi e' piaciuto... sei un po' troppo arrogante... per una convivenza tranquilla e serena ti invito a non essere cosi' minaccioso... :eek:
  4. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ne dovrei avere una in laboratorio, per 140€ +s.s. te la do ha però un lettore philips (devi usare dvd-r di buona marca ed i cd-r non te li vedrà mai...).

    Oppure se ne vuoi ne ho nuove a 179€ sempre con philips (serie nuova).
  5. akela

    akela Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao se vuoi io ne ho una usata ma in ottimo stato , moddata con chip applex , con lettore samsung (l'unico con il quale puoi leggere tutti i giochi sia su dvd che su cd!!!) e un joy pad. il tutto a 145 euro +spese di spedizione.
    eccoti il mio indirizzo : ferospaolo@hotmail.com
    ciao:D :D