1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compro lettore Philips o Samsung

Discussione in 'Cerco' iniziata da moh, 7 Giugno 2004.

  1. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Compro lettore per xbox non modificata che sia Philips o Samsung,deve essere come nuovo e non deve avere nessun problema di lettura o riconoscimento dvd ecc.
    Se magari avete messo un samsung ecc. sulla vostra x e vi volete disfare del vostro vecchio lettore eccomi qui ... ^_^
    Pago il philips 25 euro
    Pago il samsung 30 euro
    Pagamento con bonifico su conto corrente oppure vaglia dopo aver provato il lettore spese di spedizione a mio carico.
    Massima serieta' vi lascero' i miei dati per sicurezza.
  2. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uppettino
  3. imported_JGX

    imported_JGX Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ti interessa verso inizio agosto mi arrivano dei lettori thomson nuovi di fabbrica ancora imballati, specifico che non sono recuperati da delle x rotte o difettose...
    prezzo 50euri cad e 40 euri cad se ne prendi da 2 in su, le spese di sped sono a mio carico. se sei interessato fammi sapere.

    :dho: :dho: giurgias@libero.it:dho: :dho:
  4. lillop

    lillop Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Moh è ancora valida la tua inserzione? ho philips 2 settimane di vita e 25 euro mi vanno a pennello.
    Fammi sapere