1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprimere un BD per vederlo su PS3 con hard disk esterno.

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Wii@Sengir, 24 Luglio 2008.

  1. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Ciao a tutti,
    non so se sia la sezione più adatta ma spero di si... volevo chiedervi una delucidazione tecnica su una questione abbastanza semplice... :roll:
    La PS3 legge gli HD esterni se formattati in fat32; questo file system però, correggetemi se sbaglio, regge file con dimensione massima di 4gb (tondi).
    Se provate a fare un DivX di un Blu-ray (nel mio caso stavo provando con "Io sono leggenda") viene fuori un file mastodontico (ben oltre i 7gb) e quindi ipotizzo che sia impossibile metterlo sul mio hard disk esterno per poterlo vedere comodamente con la PS3.

    Esiste una soluzione? o non è che ho detto un mare di vaccate e basta che io provi a salvare tale file sul mio HD? :D