1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprero' L'Elite: vi dico il mio perche'

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Andydufresn, 27 Agosto 2007.

  1. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non mi pare proprio di buttare via dei soldi, dato che passi ad una macchina nuova, con hard disk da 120 giga, e porta hdmi. C'è da considerare che i tv nuovi hanno tutti + porte hdmi, e in alcuni nn ci sono + le vga. Poi se si può usare la prota hdmi, puoi usare l'adattatore ed evitare lo scaler come col vga, dato che con il dvi ti permette (almeno da quello che ho letto) di usare le risoluzioni come in vga e non i 720p e 1080i e p. Quindi ottieni la qualità del video digitale con la risoluzione della vga. Tutto questo per 2 giochi e 99 euro non mi pare uno spreco!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E' uno spreco si' visto che con 99 euro + 2 giochi recenti (dalle mie parti li pretendono recenti) ti prendi quasi un'altra console, e sono certo che della differenza qualitativa nemmeno te ne accorgi (anzi, da quel che ho letto e' ancora meglio la VGA con i nuovi settaggi della dashboard).
    Poi personalmente dell'HDD maggiorato non me ne farei nulla, gia' dei 12 GB non so che farmene.
    Non trascurando il fatto che la fragilita' e' piu' o meno la stessa della vecchia pro, che in casa mia continua a funzionare da quasi 2 anni ormai.
    Pareri personali opinabili naturalmente...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se ne prendi 2 e l'altra la vendi su ebay e ci fai più di quello che costa in negozio, proprio male l'offerta non è...
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh oddio non avevo pensato al fattore speculativo...

    Beh dai, rimarro' online col FW modificato lo stesso senza piangere troppo, pensando a chi non gode piu' di queste "fortune" per sfruttare 100 GB di HDD in piu' :lalala: