1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprere 360 a Palermo

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da jonni1, 4 Novembre 2007.

1. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga mi sono deciso di comprare la 360 arcade ma a palermo non l'ho trovata nei grossi centri, avete dei negozzi da consigliarmi? se non potete postare qui mandatemi una mail.
    Grazie a tutti
  2. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprala sulla baia..
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La xbox360 arcade non è molto diffusa... io personalmente ti consiglio di acquistare una Pro, visto che include l'hdd
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    devi cercare nei grandi centri commerciali..vedi eldo..mediaword(non so se c'è)euronics o trony..
  5. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questione di giorni e la trovi, cmq meglio la versione con l'hd ;)

Ps:Certo l'arcade è 100 volte meglio le vecchie core che praticamente dentro non ci si trovava una mazza, ricordo la prima core che ho visto, mi fece veramente squallore :asd:
  6. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ho scritto ho già visto nei grandi centri e non l'ho trovata euronics e trony, cerco la arcade perchè ho già un hd a casa regalato da un amico che ha buttato la sua 360.
  7. Chris010877

Chris010877 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi trovo anch'io nella medesima situazione. Ho già hard disk, controllers e cavi di una precedente XBox360 Pro e adesso vorrei acquistare una nuova console che monti il nuovo processore Falcon. Quest'ultima caratteristica per me è essenziale. Sono anch'io di Palermo. Qualche consiglio?:)
  8. jonni1

jonni1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi pome vado a fare un giretto vediamo che trovo, ho fatto un paio di telefonate ma nessuno che abbia sta benedetta arcade :XD:

jonni1 ha aggiunto 443 Minuti e 11 Secondi più tardi...

trovata e presa:D peccato però che con il cavo hdmi di marca sconosciuta non si veda un ca*** domani chiamo il negoziante e speriamo che me lo cambia, la mia tv è una sony bravia 32p2530, per ora la sto provando con il composito.