1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprerai la PlayStation 4?

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

?

Acquisterai la PS4?

  1. Si, già preordinata e attendo il day one.

    39,6%
  2. Si, appena ne trovo una.

    9,4%
  3. Si, ma non subito.

    39,6%
  4. No, non credo.

    11,3%
  1. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    PS4 presa !

    Evvabbè....

    Quello che volevo dire è un altra cosa.

    Quand'è che posso mettere la targhettina PS4 tra i dispositivi di gioco del mio profilo sul Tribe ?
  2. K-Line

    K-Line Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Località:
    Aprilia
    ero tentato ma credo che non l'acquisterò subito... almeno per ora tutti i giochi che mi interessano ci sono anche per ps3, poi la ps4 è una console per videogiochi punto mentre la ps3 è una console multimediale .... casomai dovrei tenere entrambe e credo che lo farò ma più avanti quando i prezzi della ps4 saranno scesi e saranno usciti dei giochi solo per ps4 dei quali non potrò fare a meno :)
    A emicad piace questo elemento.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Sono possessore dal day one e ora come ora il mio consiglio è:aspettate o valutate la concorrenza che una console peggio di questa non l'ho mai avuta
    A Cindo piace questo elemento.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    non e' la console il problema, ma il PSN.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Addirittura? La console di per se è ottima, seppur non la migliore. È l'infrastruttura di rete che ci sta intorno che non va.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Preso il bundle Destiny all'uscita. Sinceramente tornassi indietro probabilmente non ne farei di nulla.
    Non credo che comprerei la concorrenza, ma probabilmente attenderei momenti migliori.
    Di certo tra le 2, giocando spesso online, consiglierei l'altra, proprio per l'infrastruttura a colabrodo che è il PSN.
    La console in sé mi dice poco o nulla non essendoci giochi che ne mostrano veramente i muscoli e le esclusive attualmente disponibili purtroppo non mi hanno colpito per qualità.
    Abbiamo il peggior Killzone che abbia mai visto (bello da vedere per carità..ma...dove sei KZ2? :cry: ), un Infamous che non mi ha preso, e così via.
    Consiglio mio è di attendere, come avrei dovuto fare io.
    L'anno migliore per scegliere sembra essere il 2015, quando forse avremo in campo delle esclusive che probabilmente faranno la differenza (lo spero).
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Non parlo dell'hardware che anzi imho va più che bene,ma da acquirente non sono mai stato trattato così male: online A PAGO che non va,i giochi che dovevano regalare con il plus fanno cagare,esclusive rimandate,titoli promessi per il primo trimestre come ps2 di cui non si sa nulla,passi indietro sul fattore multimedialità (nemmeno inserire la mia musica o poter vedere dei film dall'hd il che è scandaloso),messaggi con gli amici che arrivano in ritardo di un quarto d'ora,io non ho mai avuto così tanti problemi con nessuna console oltre a questa
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su questo siamo d'accordo, ma ricordo console peggiori. La più recente è wiiu che al lancio faceva schifo anche lato dash oltre che come hardware e ha un online nullo ancora ora.
    A Evalax piace questo elemento.
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Sicuramente con console come wiiU la mia incazzatura sarebbe ancora maggiore,mi riferivo infatti solo alle console da me possedute :D
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Parli per esperienza?
    No perché Wii U ce l'ho dal lontanissimo D1 e questa tragedia come su PSN non l'ho mai vista.
    Tra l'altro gioco tranquillamente online a MK8, MH3, Mass Effect e altri giochi.
    Mancano ancora molte cose come inviti, messaggi e via discorrendo ma il gioco online c'è e funziona, a differenza del PSN.
    La dash con il tempo è migliorata, ora è veloce e immediata, cosa opposta lato PS4, che ora è lenta e impallata.
    L'unica cosa che rimane è l'hw datato, ma se devo usarlo per giocare ai giochini indie, meglio quello datato :asd:
    Chiusa la mia parentesi pro "una console che ancora mi dà qualche soddisfazione" :asd:
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @Macchiaiolo non sono assolutamente d'accordo con te, ma sono già fin troppo OT quindi chiudo subito la discussione.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ok ok, se vuoi possiamo continuare in privato :)
    Comunque era per dire che su PS4 mi incazzo come un lupo, su Wii U no :D
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche io mi incazzo su ps4, ma almeno la accendo. Wiiu è li con 5 centimetri di polvere sopra. :asd:
  14. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Beh su questo concordo. Io l'ho riaccesa ora grazie a Bayonetta. A livello di supporto siamo messi male da tutti i fronti :asd:
    Ed è un altro motivo per cui sconsiglio ad oggi l'acquisto di una PS4 (così come di una X1).
  15. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Anche io attendo almeno la primavera del prossimo anno, sinceramente al momento son contento di essere rimasto sulla old, avessi preso da subito One avrei storto il naso per i grattacapi che ha coi multi (la questione di tutti i retromarcia sul lato multimediale per ridare spazio a quello gaming non mi turba, perchè lato multimedia ho apparecchiature dedicate a parte), ma meglio non andava con PS4, che oltre ad avere al momento un parco titoli che non mi dice niente (non che sia strabiliante quello MS ma imho lo vedo un filo meglio, poi ovvio qua è tutta un questione personale. Che poi se devo essere onesto su One avrei preso volentieri solo FH2 e Sunset ad ora), sta passando un calvario con la questione PSN.
    A gallo92 piace questo elemento.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    visto che il socio si è ripreso la sua ps4(causa Blood),oggi ho ri-dato :tyes:
    [​IMG]
    Santo il mio socio!con vari sconti portata a casa a 300€ con 2 giochi
    ...cmq a sto giro la tengo fino alla sua morte :tperfid:
    A Fifù piace questo elemento.
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Speriamo anche perché è uno spreco.

    Ps: ci voleva bb per farti giocare dark souls?
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ..a quanto pare si :asd:
    per me una sorpresa TOTALE!
    adoro Blood quanto Gears e company.per il momento DS lo lascio fermo....alterno Blood e Border,visto che su old gen non ho giocato il Pre.
    A Sid piace questo elemento.
  19. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Mio dio seba! :barefoot: Quante volte compri e rivendi le console.. :ROFLMAO:
    A glenkocco e MmK83 piace questo messaggio.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    [​IMG]
    A Tinosognatore e emicad piace questo messaggio.