1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprata xbox360!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da D_X_Generation, 1 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D_X_Generation

D_X_Generation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente l'ho comprata, pagata 299 con halo 3, ha l'uscita HDMI. Fa poco rumore da quanto mi avevano detto. Risulta montare un alimentatore 203w. Ora non so se è falcon o meno cmq erano tutte cosi. In più ho comprato il cavo vga microsoft, il carica batterie e gears of war. Bellissimo!! Molto bello anche need for speed carbon (comprato usato). Ora devo solo provarlo in live. Aspetto di acquistare lo switch vga cosi ho il modem vicino. Mi avevano detto che in tv standard si vedeva male invece si vede una meraviglia. La mia tv da 30" supporta anche i 16:9 quindi è spettacolo puro anche senza HDMI. Sono soddisfatto ho speso la bellezza di 370€ ma è ne valsa la pena. Davvero uno spettacolo!! Ieri ci ho giocato 2 ore e oggi 3 ore. Spero che i 3 led rossi non mi escano mai. :D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Che dire, grazie per averci reso partecipi della tua soddisfazione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.