1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprata xbox 360 60gb

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ligabua_88, 21 Dicembre 2008.

  1. Ligabua_88

    Ligabua_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rga finalmente ho comprata o ricomprata la mia xbox 360 mi son detto ma ke c***o me ne frega di jasper non jasper e ho deciso di prenderla tanto non la modificherò mi è già bastata di lezione la prima volta.....raga mi sapete dire se poi la mia xbox è falcon v2?il lotto è 0830 team FDOU data 25-07-2008..poi ho fatto bene a prendermi assassin's creed usato quasi come nuovo a 15€ k'ho presa da media world in più il commesso perchè era bravo ed ha conosciuto la mia storia della mia vecchia xbox mi ha regalato sega superstar tennis.....
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Hai fatto benissimo,per quanto riguarda il lotto mi sa che una falcon v2 però non ti assicuro niente per il fatto del commeso mi sa che l'ha fatto non per la storia della tua console ma bensì per assicurarsi un cliente oppure perchè deve smaltire un po' di copie di sonic dato che nè uscito un altro,perchè ricorda che chi compra una console in futuro comprerà anche dei giochi e dove andrai a comprarli da mediaworld:D-....
    Queste si chiamano attività di marketing...
  3. Ligabua_88

    Ligabua_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi è una falcon v2 ma io sapevo che le 60 gb erano tutte falcon v2 o sbaglio?comunque mi vorrei comprare gears of war 2 e poi fifa 09 dove li potreti trovare ad un ottimo prezzo?
  4. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Anche io sapevo così per come il post di prima non vorrei dare informazioni per certe se poi non lo sono realmente...
    Per i giochi da Blockbuster 54,95 Gears of War anzichè 64,90 ,Fifa 09 da Gamestop 49,90 da Blockbuster non ricordo quanto costa,se vuoi però un consiglio personale aspetta a prendere fifa tra un mesetto anche meno lo trovi a poco prezzo,è uscito da 2 settimane e già costa 49,90 mi ricordo che una volta presi fifa 05 che era uscito da una settimana a 14,90 euro.
    Anche per GOW ti consiglierei di aspettare,prendi dei giochi che costano meno goditi Assassin's Creed poi ti consiglio Saints Row fantastico o Bioshock e tanti altri a poco prezzo...
    A te la scelta
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    fifa lo prenderei usato mentre gow 2 in assoluto nuovo e limited sopratutto per il live con il lancer d'orato...fatti gow2 per natale fidati...la tua scheda madre è certamente v2 vai tranquillo:cool::cool:
  6. corsa84

    corsa84 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ardea
    io nn vedo l'ora di scartalla...come sapete è un ragalo della mia raga!!!