1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comprata PS3... dubbi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Ka., 26 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    da oggi sono anch'io un felice possessore della bestia nera... non immaginate come stanno bene vicini la ps3, la 360 e il mio sharp 42" full hd... cmq sia, ho alcuni dubbi:

- mi dice di aggiornare il software del sistema, faccio ok e mi accorgo che dopo 10 minuti sono ancora al 4%, è normale??

- mi è uscito il BR di spiderman 3 e si vede con le fasce nere sia in alto che in basso, non dovrebbe essere a pieno schermo?

- mentre guardo il BR c'è un opzione che mi dice come visualizzare il video in uscita: RGB o YbRb e altre lettere che nn ricordo... quale devo usare??

Thx :cool:
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    uà Ka. :asd:

mi ricordo quando c'eri anche tu nelle diatribe Io-Londay-Zumba e company :asd:

Cmq:
    1- Si, è il server un po lento. Abbi pazienza (o la tua connessione)
    2- Forse non è regolata bene l'impostazione dello schermo all'interno della ps3, consulta il manuale per quanto riguarda la riproduzione di BD.
    3- Dipende dalla tua Tv, in realtà Cmq prova quello che pensi si veda meglio :D Non si danneggia se metti uno sbagliato.

Cmq c'è questo thread per le domande su ps3:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-sapere-su-ps3-domande-e-risposte-27328.html

Qui devo chiudere, sono certo che le mie risposte non sono esaurienti per te :asd:
    puoi continuare a chiedere nel thread che ti ho linkato però ;)
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No il server non è affatto lento, io non ho mai avuto problemi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.