1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare Xbox 360 ora o aspettare?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da chomog, 21 Dicembre 2006.

  1. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Sto aspettando con ansia un calo di prezzo di Xbox360 nonchè un migliore processo di fabbricazione della stessa {vedi i problemi dovuti alla poca pasta dissipante sulla GPU ed alla cattiva dissipazione del calore}.

    Mi consigliate di aspettare un prossimo calo di prezzo {e se si quando è previsto a vostro parere?} oppure comperarla ora?

    Premetto che vorrei modificare il firmware del lettore della console, che seriale quindi dovrebbe avere l'X360 che andrei a comperare?

    Grazie per le risposte!
  2. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai voglia di giocare adesso, comprala adesso. Altrimenti dovrebbe abbassarsi un po' a marzo con l'uscita della PS3. Cmq se cerchi trovi delle ottime offerte sia online che in negozi veri... e credo che saranno cmq migliori che un abbassamento di prezzo di 50 euro a marzo...

    Per il fatto delle rotture, io lavoro in un ipermercato e vendo una quarantina di 360 al mese. Posso dirti che sarà da luglio che non mi ritorna nessuno con la X difettosa (a parte uno che ha trovato il gioco difettoso nel bundle, ma gliel'hanno mandato nuovo in 4 giorni, e uno a cui si è rotto l'hard disk e gliel'ho cambiato io sulla fiducia).

    Per le mod, non so: io personalmente non ne trovo l'utilità avendo una decina di giochi e non abbastanza tempo per giocarci (non ho ancora inserito R6: Vegas e Splinter cell nella console perché sto dedicandomi a viva pinata e gow)...
    cmq trovi un fracco di info nei vari thread!


    Ciao ciao,

    Marietto / Timmy Bristow Bauer
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh ci credo Marietto, la gente ormai sa benissimo che deve contattare l'assistenza per faresela sostituire.
    Date un po' un'occhiata al thread sui malfunzionamenti con relative date per capire un po' come sta andando la situazione.
    Per altro non sono state fatte revisioni hardware, e sembrerebbe che le console di adesso hanno la stessa percentuale di elementi difettosi di quelle di 1 anno fa...
  4. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    hanno la PRO al mediaworld con tre giochi e qualche film per 399€ ... penso che sia davvero un'ottima offerta.
  5. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... forse nelle grandi città più civilizzate!!
    Qui alle falde della grande montagna, nel nord-est campagnolo, ti assicuro che se uno compra QUALSIASI COSA e si rompe entro due anni, viene da me bestemmiando e dicendo che se non gli cambio il prodotto va da Mi manda raitre o Striscia la notizia!!!
    Poi sono io che con calma gli devo spiegare il bi e il ba delle assistenze e della garanzia.

    Ieri sera, tanto per fare un esempio, è arrivato uno bestemmiando (davvero) perché gli ho venduto un PC difettoso e vuole i soldi indietro. Dopo avergli spiegato che si trovava in un centro commerciale e non in una sala di un corso di informatica, e che se non sa usare il PC non sono tenuto ad insegnarglielo io, gli ho cordialmente spiegato che se non inserisce il codice di attivazione di windows alla prima accensione, il sistema non viene caricato.

    Quanto tempo passerà prima che ritorni dicendo che non riesce ad entrare in internet?


    Cmq a parte tutti i post e i discorsi, ho notato una moria molto inferiore rispetto ai primi mesi... sicuramente avranno molta meno fretta in catena di montaggio rispetto a novembre dell'anno scorso, no?

    Solo il tempo ce lo dirà!

    Ciao ciao,

    Marietto
  6. w0lverin

    w0lverin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se trovi la 360 ad un buon prezzo prendila almeno ci giochi sotto le festa
    ciao
  7. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In alcuni centri commerciali fanno delle buone offerte,magari riesci a trovare una 360 pro ad un prezzo competitivo.

    Per il futuro abbassamento del prezzo non si sa nulla di preciso,potrebbe anche rimanere invariato (si risparmierebbero sempre 200€ in confronto alla ps3 full).

    Comunque da gamerush c'è un offerta che se portando una ps2 o xbox + 4 giochi ti porti a casa la pro a 150 €.:D
  8. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai voglia di giocarci nn ci pensare troppo: comprala!!!!
    anche perchè aspettando ti faresti poi venire nuovi dubbi (del tipo: ora si è abbassato il prezzo, ma esce la PS3... che costa troppo! che faccio, aspetto ancora???:strano: )
    ripeto: in questi casi, se ovviamente si ha la possibilità economica, meglio nn rimandare: il divertimento ha un prezzo, ma in questo caso fidati è ampiamente ricompensato...;)
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    per adesso si possono modificare tutte, quindi non c'è problema di seriale ma se aspetti ancora molto rischi che vengano messi in commercio i philips (già presenti negli usa (e in Uk?)) che non sono flashabili in alcun modo...
  10. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    La paura è proprio modificare il firmware del lettore e poi mandarla in assistenza in quel modo...forse è meglio aspettare :)