1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare WII e NDS in giappone

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Muffy, 8 Giugno 2009.

  1. Muffy

    Muffy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,ho trovato una Wii e NDS in giappone ma il problema è che sono NTSC.Quindi vorrei sapere se posso impostare la lingua italiana nel menù e se posso giocare con i giochi PAL.
    Grazie
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    per la wii ti dico subito che non puoi,ma volendo...:lalala::lalala::lalala:
    ;)
    per l nds non saprei proprio che dirti
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Si il ds lo puoi prendere e ci metti la cartuccia per i backup e la lingua la imposti Ita.

    per il wii forse nn va senza modifica ma qui non se ne può parlare prendiala a tuo rischio e periocolo la wii.
  4. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Prendi la Wii....poi qualcosa da fare lo trovi sicuramente...
    Per quanto riguarda il DS le card sono sicuramente region free, il problema è vedere se il ds comprato in giappone le riconosce, ma penso di sì: male che va avrai solo il menù di sistema della card in giapponese ma potrai utilizzare i tuoi backup in italiano.
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  5. Muffy

    Muffy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok,grazie.
    Ricapitolando con la DS posso fare i backup dei miei giochi e mettirli su una scheda,massimo avrò il menu in giapponese,riguardo la Wii posso fare qualcosa..........che mi permetta di giocare hai giochi PAL.Giusto?
  6. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Giusto! Ti serve però un riduttore di tensione da 220V a 100V che è quella della rete elettrica jap, se no rischi di bruciare tutto. Oppure compri a parte un alimentatore Wii per la rete elettrica europea (esistono anche quelli compatibili non ufficiali Nintendo).
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009