1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare un WII adesso ha senso?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Kevinli, 12 Novembre 2011.

  1. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ciao, mio figlio di 8 anni per Natale vorrebbe la Wii, il problema è che essendo in prossima uscita la Wii U non vorrei succedesse come con la prima Xbox, che non appena uscita la 360 non si trovava più un gioco in vendita neanche a pagarlo oro!
    Cosa mi consigliate?
  2. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Ormai la si trova a 100€ e ci sono vagonate e vagonate di giochi, molto probabile che dopo l'uscita della wiiU l'uscita di giochi per la wii cali drasticamente... se la prendi e la tieni minimo un anno ti consiglio di prenderla perchè è molto divertente e ci sono tantissimi giochi a cui potrai giocare... se invece hai intenzione di comprare subito la wiiU allora ti conviene aspettare...
  3. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    massì prendila. Come ti ha detto Max di giochi ce ne sono una caterva. E anche se sarà solo per anno tuo figlio si divertirà un mondo! Anche il resto della famiglia ovviamente :)
  4. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Va bene allora seguirò i vostri consigli, grazie!
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    La prenderò anch'io...da buon collezionista però... :D
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io invece credo che ne comprero' un'altra...la lente mi sa' che comincia a fare le bizze
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Io invece aspetterò la Wii U e mi rifarò dei titoli Wii non giocati in passato :asd:
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    forse non valeva neanche la pena prenderla prima :asd:

    ma a sto punto e a questi prezzi... mha... perchè no? :)
  9. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    sfrutto questo topic per non aprirne un altro....

    mio cognato vorrebbe prendersi la Wii e mi ha chiesto consiglio, ma onestamente non mi sono mai interessato più di tanto a questa console, per cui chiedo a voi....

    prima di tutto, mi ha riferito che gli è stato detto di non prendere la vecchia versione, raffigurata in verticale sulla scatola, ma la nuova, che si può mettere solo in orizzontale, perchè la vecchia ha problemi di rottura....ma è vero?!?

    perchè in pratica lui vorrei i due Wii Sports, che guarda caso da Gamestop sono in bundle col modello vecchio di console...ma anche il commesso di Gamestop gliel'ha sconsigliata per questi presunti problemi.....

    allora, per prendere la nuova versione, potrebbe scegliere tra il bundle con Wii Party e Wii Sports, ma la console è bianca e a lui non piace, e il bundle con Mario Kart, con console nera, ma in questo caso vuole avere la certezza di trovare i giochi Wii Sports in vendita singolarmente, mentre il commesso di Gamestop gli ha detto che si trovano solo in bundle con le console....che mi dite a proposito?!

    altro problema è che qui leggo che ci sono una vagonata di giochi, mentre sia nei negozi, che su internet, io ho visto davvero pochi titoli, a prezzi abbastanza alti....anche il mercato dell'usato mi pare poco florido, soprattutto rispetto a quello Xbox e Ps3....che mi consigliate??non vorrei fargli comprare la console e poi avere difficoltà a trovare giochi a prezzi onesti...

    grazie...:)
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda credo che il commesso gli abbia detto un pò di cagate. La wii vecchia versione non ha e credo non abbia avuto mai alcun problema.Per i giochi prova a controllare sul web se si vendono separatamente e digli di ricontrollare se nel bundle con mario kart che vuole prendere lui non ci sia già wii sports che credo inseriscano praticamente ovunque :asd:
  11. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    no, nel pack con Mario Kart Wii Sports non c'è...io ho provato a cercare un pò sul web e appunto, oltre non aver trovato i Wii Sports, ho notato anche un certo scarseggiare di titoli...ma magari ho controllato sui canali sbagliati (principalmente Amazon comunque)....