1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare Scheda video Nuova

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Miky Devil, 2 Gennaio 2008.

1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io per ora ti direi di fottertene della DX10 e prenderti una 7950gx2 usata! che il suo sporco lavoro lo fa alla grande
  2. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me oggi è arrivata la xfx 8800 gtx da 768 Mb, solo ke non potrò vederla funzionare fino al mese prox (mi mancano i componeti x il pc:linguaccia:) comunque ho speso la bellezza di 399€, perciò non posso consigliartela
  3. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

perciò evita di scrivere solo per vantarti dell'acquisto
  4. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi stavo vantando, volevo far notare quanto ho pagato la scheda visto ke il prezzo si aggira attorno ai 550 eurini, e io l'ho pagata 400... anche tu hai consigliato la stessa scheda dicendo ke usata si trova a meno di 300 euro. Coooomunque chiedo scusa x il mio narcisismo:biggrin: