1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare Ps3 a rate?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MasterPJ, 26 Ottobre 2007.

  1. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quale crisi mistica.....
    ho un macchinone in mano senza che in giro ci siano strade asfaltate.............

    sono uno dei tanti possessori della ps3

    sempre affezionatissimo alla sony
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    mi piace il paragone che hai fatto.... pero' se questo e' il problema dai tempo agli ingegneri di costruirti ste benedette autostrade..... d'altro canto le cose faranoiche si costruiscono con un po' di calma no??
    pazienza pazienza pazienza

    e cmq..

    CIO' CHE VALE MERITA DI ESSERE ATTESO..


    IO ATTENDO.....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  3. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X TETACCIO
    senti è dal primo di aprile che aspetto.......oggi usciranno dei titoloni.....anzi no, domani, anzi no tra una settimana,no scusa tra 1 mese scusa ancora tra 3 mesi e alla fine.......cosa è uscito.......!?!?!?!?!?

    HEVeLY sword!?!? 6 ore di gioco!?!?!? ma dai...finito in due giorni comprato a 70€ e rivenduto a 35.....se l'avessi saputo l'avrei affittato da block buster mi costava davvero di meno....mi sono recuperato na pippa.......
    premetto che l'ho comprata diciamo per PES + di tutto......che non ti dico per quanto mi ha deluso.....

    e adesso comprare LAIR ma ci vado coi piedi di PIOMBO che dici.........

    POI dall'altra parte dico la concorrenza si SCIALA come dicono dalle mie parti ovvero SI DIVERTE.

    APPENA e' uscita gli hanno regalato un titolone come GEAR OF WAR ancora imbattuto secondo me graficamente parlando, poi è uscito bioshock che alla fine ho comprato per PC FORZA MOTOR SPORT 2 ....INCREDIBILE...avendo IO GRAND TURISMO ti posso dire che quello è un gioco di guida con le palle.....
    te lo dico xke' mio cugino tiene la 360 e a dire il vero ci vado anch'io a sfidarlo.

    E adesso aspettare per cosa MGS4 si lo amo ma solo per lui tenerla non mi basta........
    devo aspettare final fantasy......!?!?......... dall'altra parte hanno blue dragon e ETERNAL SONATA.....
    MA LI AVETE VISTI......1?!!?!?!?

    RAGAZZI IO SPERO ANCORA NELLA PS3 ma LO SCONFORTO MI STA DISTRUGGENDO........
    PENSAVO CHE IL 1 APRILE ERA IL GIORNO + BELLO DELLA MIA VITA.......MA ADESSO MI STO CONVINCENDO CHE TRA NON MOLTO LO MALEDIRO'
    Automerged Message for DoublePosting
    TETACCIO SCUSA ANCORA.....
    BISOGNA ESSERE OBBIETTIVI AVVOLTE....

    Se la concorrenza si fosse chiamata Sony e viceversa MS tutti quì ci saremmo presi beffa degli altri poveretti.........

    DALL' ALTRA PARTE STANNO RULLANDO DI BRUTTO XKE' DAL PRIMO MOMENTO LI HANNO FATTI INNAMORARE........

    RIFLETTIAMO.....
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il primo anno delle console è sempre un pò complesso..su xbox ci sono stati subito buoni giochi, ma, per esempio, uno come gears è arrivato ad un anno di distanza. Ecco perchè in genere l'acquisto nelle fasi di lancio è "consigliabile" principalmente agli hard-core gamers..ma capisco anche tutti coloro che hanno atteso PES o Fifa per fare il salto..comunque soniano..se fossi in te aspetterei ancora qualche settimana...e comunque abbasserei un pò le pretese...perchè sinceramente non lo so mica se trovi qualcuno pronto a prendere la console al prezzo che chiedi
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Passi che tenti di vendere senza avere i post necessari e fuiri sezione. Sei nuovo e magari confuso...

    Ma che oltretutto vieni anche a rompere le palle a chi vuol comprarsi una PS3 in santa pace.

    Inizia a imparare a comportarti in questo forum... Ammonito.

    POI

    Occhio all'Offerta Euronics.

    Ci sono le spese di Avvio Pratica e con quelle fai pari con il prezzo...
  6. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    io l'ho comprata a rate, 10 rate da 49 euro.....Interessi zero
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...ma hai pagato di sicuro le spese di avvio pratica.
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    pecora a volte nn te le fanno pagare... ti fregano diversamente ma nn so se sia questo il caso..
    io ho comprato un annetto fa' circa il tv nuovo (sonykdf50 pollicini :D :D )
    quando l'ho preso costava 1700 eurini ..con l'offerta trony compri oggi e paghi tra sei mesi (1500 eurini)
    funzionava cosi... dopo sei mesi dall'acquisto ti arrivava il bollettino da 1500 euro o lo pagavi e chiudevi la faccenda in un unica volta oppure partiva una comoda rateizazzione da 80 eurini al mese per 24 mesi... totale 80 x24= 1920 eurini :incredibbbbile: :incredibbbbile:

    ovviamente ho pagto in un unica soluzione e nn ho pagato altro.. ma loro nella mia occasione contavano sul fatto che di li a sei mesi la gente nn avrebbe avuto piu' la disponibilita' economica per chiudere in un unica tranche..;) ;)

    e ahime' da come va l'economia purtroppo credo che hanno avuto l'occhio lungo..

    sti cornuti..:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:




    ah dimenticavo di dire che dopo i sei mesi in questione il mio tv costava nello stesso store 1450 eurini ...... :( :( :( :( :(
  9. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    si ma tu l' hai preso molto tempo prima quando costava 1700...

    comunque, la ps3, ora come ora, prendila prendila prendila, potessi farlo io (ho 15 anni e mio padre non ne vuol sentire di rate...) lo farei subito, però dopo averl letto 2 volte tutto il contrattino...

    per quanto riguarda la console... se
    --uncharted: the drake's fortune
    --gt 5 prologue e poi gt5
    --pes 2008 aggiornato di patch (si spera...)
    --CoD 4
    --MGS4
    non ti sembrano autostrade per il macchionone queste... (con pes che assomiglia + a una statale ma cmq...)


    io comunque credo di prendere la 40gb a 399 magari in bundle con pes (se arriverà a quel prezzo) a natale... poi ci prendo pure uncharted, un hub usb 4 in 1, hdd da 120gb... il tutto collegato al nuovissimo samung sm2032mw hd ready/supporta full a 1050p... da 20 pollici...

    però se a natale trovo ancora la 60gb.. vai di 60gb!!
  10. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per autostrade intendo killerapplication di sony......

    COD4 e multi piatta,lo stesso PES2008 e' identico sia per ps3 che 360 anche se devo ammettere xkè l'ho visto che per xbox scatta molto di meno....anzi lo vedo + fluido

    x quanto riguarda gt 5......ma hai visto forza motorsport2........... poi parla......è un gioco anzi l'unico gioco di guida che da i brividi........

    poi insomma MGS4 aspettiamo solo quello!?!? abbiamo la ps3 solo per mgs4?!?!?!

    spigatemelo.....

    spero che in futuro facciano delle patch per poter giocare con i giochi della x nella mia sempre amata di meno ps3....allora si che mi ricrederò............
  11. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)

    piccolo OT: hai provato Race 07 o GTR2? :cool: :cool: :cool: sono na figata!
  12. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Innanzitutto non scrivere tutto in maiuscolo,a meno che non stai urlando ;)

    Sarà l'ennesima volta che lo dico...Quanti anni hai?Non lo so ma prima di comprare una console,documentati bene,perchè io già sapevo da quando ce l'ho avuta (ossia il giorno d'uscita) che sarebbe stata una console con seri problemi,in quanto è una macchina difficile da lavorare e la gente ha il brutto vizio di lavorare poco e spendere poco,sapevo che all'inizio i giochi belli sarebbero state delle perle rare,e l'ho accettato fin dall'inizio.
    Ora:capisco il tuo disappunto ma che vieni qui a lamentarti...non so mi sempre pressochè inutile,poi fai tu:rolleyes:
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    il bello è che venite qui dall'altro forum.....360.....sotto mentite spoglie (sonaro,sonianopessaro....ecc)come se non si capisce da quale parte siete....a comunque per info la mia 360 sta rullando la polvere di brutto e fino a mass effect unica esclusiva che può interessarmi rimanrà così e ti diro mi pento un po di averla comprata quei 400 euro potri averli spesi in giochi e accessori ps3:inkazzato:
  14. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non riesco a capire perchè ti sei preso la play se ti piacciono così tanto i giochi della xbox.
    Se ha me piaceva fozamotorsport di certo non avrei speso 600€ per prendere una console che non ha giochi che mi piacciono al posto di una che costa meno e che ha i miei giochi preferiti.

    Comunque tornando in tema, se sei sicuro che nella rateizzazione non ci siano fregature o che siano solo di lieve intensità prendila e ti divertirai.
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    emh TATACCIO nn TETACCIO.... ;) ;) ;) ;)







    modalita off topic ON
    ps ciauzz legendlele benritrovato..;) ;) ;) ;) ;) ;)
    fatti vedere sul forum del clan...;) ;) ;)
    modalita off topic OFF
  16. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    off topic bella tatoooooo:perfetto:
    on topic.....