1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare o non comprare Xbox 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Wanted, 25 Gennaio 2006.

1. Wanted

Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' già da una settimana che stavo pensando di comprare Xbox 360 , ma come faccio per ogni cosa prima mi sono informo, in questo forum o letto che xbox 360 non funziona bene anzi direi che non funziona per niente. Così che, mi è sorto subito un dubbio:dho: "la compro o non la compro:confused: ". Chiunque abbia esperienza con la nuova consol di Microsoft, e può aiutarmi a risolvere il mio dubbio scriva e grazie per l'attenzione!
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho avuto qualche problema, ma se tornassi indietro sapendolo, la comprerei lo stesso senza pensarci due volte!!!

I problemi non intaccano la sua infinita potenza;) e poi sono risolvibili con aggiornamenti...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    1. Scusa una curiosita', ma dove avresti letto che non funziona per nulla? A meno di pochi casi, che per altro si contano sulle dita di una mano, di consoles difettate (come accade con ogni altro prodotto) e di qualche baco software che comunque non preclude nulla al divertimento mi sembra che la console sia OK.
    Chiaro che ogni tanto puo' capitare la dea bendata ci veda benissimo, ma cio' vale in ogni contesto come ho gia' detto
    2. Non credo che su questo forum che conta 20.000 utenti siamo tutti a parlare del sesso degli angeli, quindi non penso che in molti ti consiglieranno di non acquistarla
    3. Ricordatevi tutti che solo le prime xbox montavano lettori samsung di prima generazione, solo con esse e' consentito debuggare o usare cavi VGA, ergo non sempre vale la pena aspettare ...
  4. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D guarda, io ci sto sbavando dietro da un bel pò, e adesso non la trovo. Per il modesto parere, dovresti prenderla, e cmq i problemi sn tutti risolvibili!!! :D
    :D Magari per evitare problemi, vai a farti un giro sul 3d dove ci sono i numeri di serie! :D
  5. Wanted

Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie di aver risposto leone 81. Quindi con questi aggiornamenti non ti da più probblemi?
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    :dho: intendeva ke il 99% dei problemi ke affliggono le 360 sono risolvibili tramite un aggiornamento....ke stanno preparando
  7. Wanted

Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Lorenz grazie per aver risposto, avevo letto in giro che aveva probblemi di surriscaldamento e che il lettore graffiava i DVD, ed è per questo che avevo dei dubbi, ma se è come mi dici che sitratta solo di alcuni e rari casi di mal funsionamento di alcune consoles, e il probblema del software si risolve con aggiornamenti comincio a sentirmi meglio, grazie mille!:)
  8. Wanted

Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi deve ancora uscire l'aggiornamento, ok grazie per l'informazione
  9. Wanted

Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  10. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai!Io non la posseggo ancora(causa introvabilità) ma ti assicuro ke tutti i miei amici ke c'è l'hanno sono rimasti tutti molto soddisfatti.
    I problemi al momento sono solo due e te li elenco:
    1.Come ho detto prima sono molto rare
    2.Non c'è ancora il chip, ma questo(almeno per me) non è un problema in quanto se ce l'avessi non la sverginerei subito.
    E' normale ke come in tutte le altre cose ce ne siano alcune difettose, e ti assicuro, anke guardando tutti i commenti soddisfatti in questo forum, ke sono davvero pochissime
  11. dick

dick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la prenderei senza pensarci due volte,calcolando però che un ulteriore problema è che ora come ora è difficile trovarla,chissà forse un motivo ci sarà.......................:strano: :mavieni:
  12. sozzo

sozzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprarla si, ma dove dalle mie parti e in centro (a milano) è impossibile da trovare......:dho: :dho:
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Compra compra....... ti assicuro che son 399€ (+varie...) spesi bene....

Sfido chiunque la possegga a dire il contrario....:rolleyes::rolleyes:
  14. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se giri un po' la trovi, sabato scorso all'acquario di vignate ( che non e' lontano da casa tua ) ne avevano 8...fatti un bel giro e la trovi;)
  15. Wanted

Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi avete convinto appena la trovo la compro, grazie a tutti!:D
  16. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

sarai piu' che soddisfatto;)
  17. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compra ma con calma, titoloni usciranno a fine febbraio marzo, quindi non affrettarti e soprattutto non pagarla di piu' del suo prezzo !!!
  18. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh..non mi sembra che non ci siano dei bei giochi tra quelli attualmente disponibili, da qui a marzo con quelli che ci sono ne hai per divertirti!
    ;)
  19. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente posso dire che molti dei problemi riscontrati sulle 360 nn sono dovuti tanto all'hardware quanto al software: problemi d rallentamenti vari e freez, problemi che personalmente ho riscontrato con Most Wanted ma per quanto ne so nn è il solo a dare d questi problemi
  20. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero, ma secondo me solo in parte. adesso c'è un piccolo "buco" per le uscite di games all' atezza. Ci sono titoli sicuramente validi fino ad ora, su tutti, secondo me, call of duty 2, pgr3 è carino ma troppo arcade, pdo carino ecc...
    pero' ancora chiaramente siamo lontani dai futuri standard che avra' la 360, d' altronde sono i primi games.

Facendo un po' del ciniscmo che ogni tanto non guasta ti dico anche che call of duty 2 su pc non e' affatto male con una buona vga, se pur inferiore alla 360. Quindi concludendo, se hai 400 euro e non stai con l' acqua alla gola prendila perche' sicuramente merita, ma se stai un po' sacrificato con i soldi aspetta un mesetto che non cambia nulla, potrai giocare sempre agli stessi giocchi di oggi e magari sara' un po' piu' reperibile la console.