1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare o no Una xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Filox, 30 Luglio 2007.

  1. imported_Filox

    imported_Filox Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono nuovo di qui e anche un nuovo xboxxaro!
    ho bisogno di aiuto ma dato che oggi e il mio compleanno ho racimolato delle belle manciette ed ero sicuro di comprarci la xbox m poi leggo che si rompono co niente ste Xbox per piacere aiutatemi.....e poi so anche che stanno facendo quel nuovo processore ...scusate ma sono totalmente nuovo del fantistico monodo X
    Bye:)
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    comprala,male che vada c'è l'assistenza:D


    è un ottima console vai tranquillo:lalala:
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    comprala non preoccuparti
  4. Mister_K

    Mister_K Guest

    Personalmente aspetto la falcon con cpu e gpu con processo produttivo a 65 nanometri... Intanto si abbasserà anche di prezzo..... Secondo me ora come ora è la scelta migliore... Ho atteso tanto... Qualche mese nn cambierà la mia vita... ;)
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Magari quando uscirà ci sarà già in commercio XBOX 720 :D
  6. imported_Filox

    imported_Filox Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa.. ma sai quando usciranno gpu e cpu nuovi...cmq vi ringrazio tutti per le risposte questo forum e fantastico!:)
  7. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    io l' ho presa piu di un mese fa e per ora va a bomba naturalmente se riesci prendi un bundle
    perche alla fine ti viene a costare di meno
    infatti l'ho presa nel supermercato con forza e l' ho pagata 409 euri mentre la versione pro senza gioco era a 399
    oppure all' ebgame 349 senza gioco
    se non ti si rompe è un ottimo acquisto:D
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vai sicuro comprala.
    Non si romperà mai.
    UAHAHHAHSHCHHAAHHFHUHAUHAU scusa se rido.

    Comprala, ti si romperà di sicuro.
    Fatto sta che MS ha aumentato la GARANZIA A BEN 3 anni, caso credo unico nella storia, cioè fino al 2010 hai l'oggetto in garanzia, se non la modifichi lla mandi a loro e te la rimandano...

    Comprala pure tanto pagan tutto loro.
  9. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    cmq sia io la comprerei io ora lo venduta ma a me nn ha avuto nessun problema...
    cmq auguri Filox!
  10. zeo20

    zeo20 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la 360 è una splendida console e se la comprerai nn resterai deluso ma devi anche tenere conto che è molto fragile e da un momento all'altro potrebbe decidere di lasciarti, quindi il mio consiglio è comprala, non invalidare la garanzia e goditela, quando arriverà il giorno (e arriverà:D ) in cui si romperà la manderai in assistenza, in due settimane te ne tornerà a casa una riparata... sperando ke quella non si rompa più.
    :D :D
  11. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Ancora non l'hai comprata?? Muoviti, divertimento assicurato in ogni caso:D :D
  12. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    pigliala!!!! :D

    ho fatto così anche io :D
  13. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ripeto.
    Comprala, non pensare ai difetti, hai 3 anni di garanzia............

    Paga microsoft!
    Ovvio se intendi modificarla sai già a cosa vai incontro...
  14. Mister_K

    Mister_K Guest

    Si vocifera prima di natale... Comunque prova a cercare "xbox 360 falcon" su goooooooooooooooooooooooooooooooogle e cerca info.....

    Tu aspetti! :D

    Xbox 360.... Dalla germania col furgone.... :eheheh: :eheheh:
  15. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se aspetti poi quelle che fanno so difettose come quelle di ora? hai aspettato e poi hai sempre la console difettosa...il mio consiglio è di comprarla ora :)
  16. Mister_K

    Mister_K Guest

    Utilizzando il processo produttivo a 65 nanometri al posto degli attuali 90 il calore prodotto diminuisce parecchio... E poi penso che non siano così dementi da ripetere 2 volte lo stesso errore.... Cioè dai.... Non ci vuole tanto a capire come sistemare il problema, eh! ;)
  17. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e comunque, se ti si fonde la puoi mandare anche a DVDmod... loro non fanno casini con adesivi...
  18. Kyunizo

    Kyunizo Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Secondo me se aspetti sempre non giochi mai...
    Io l'ho comprata xkè per divertirsi ora non vedo alternative.
    Poi quando la PS3 amplierà il parcogiochi e diventerà più economica nessuno mi vieta di comprarla!:lalala:
  19. imported_Filox

    imported_Filox Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per gli auguri...cmq io preferiso aspettare un po piuttosto che avere una console che mi abbandona subito dopo 2 mesi o anche meno...se pero entro settembre la microsoft non rilascia questa xbox con processore a 65nm la prendero di sicuro ..perche e un ottima console e sono sicuro che vale dal primo all'ultimo centesimo..grazie ancora per questi altri consigli siete fantastici!

    @Kyunizo
    Ho gia una ps3!solo che a dirla tutta non mi convince molto..preferisco una bella xbox 360
  20. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Per settembre stai sicuro che la 360 a 65nm non la vedi. A questo punto di conviene solo aspettare e sperare in un abbassamento dei prezzi.