1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare i Microsoft Point con PostePay

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da turbo46, 26 Gennaio 2008.

  1. turbo46

    turbo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Siccome ho letto di gente che comprando i punti si è ritrovata sul groppo abbonamenti di 3 mesi Gold senza saperlo (non so se sia stato un caso) mi conviene comprarli con questa carta o no? Grazie
  2. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    Io li compro sl cn la carta postpay! per la cosa dei 3 mesi hai letto male! perkè quello vale sl se te compri tipo 1 mese di gold cn il postpay poi in pratica quando ti scad eil mese la microzozz ti riattiva in automatico un'altro mese e che poi ti scala i soldi sulla postpay a me così mi è successo! e se nn ai soldi loro te lo attivano cmq e poi se nn ci metti i soldi e loro continuano ad attivarlo ti bloccano l'account e poi devi fartelo risbloccare un casino! però i microsoft point puoi comrarli senza compicazioni!
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    i punti puoi comprarli tranquillamente, non c'è nessuna forma di rinnovo...
  4. imported_RolloZ

    imported_RolloZ Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Li compri sul marketplace?
    E come li si paga con la postepay?
    Scusa la domanda stupida....
    RolloZ
  5. turbo46

    turbo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Appena presi 5000 punti 60€ :cry: comunque sembra tutto a posto ho appena finito l'aggiornamento per Forza Motorsport 2 :D
  6. imported_RolloZ

    imported_RolloZ Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA come si paga con la postepay sul marketplace?
  7. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Facile...vai in aggiungi M$ point...ti chiede di inserire i dati della carta..

    Numero, Codice Segreto, Nome Cognome
  8. imported_RolloZ

    imported_RolloZ Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2004
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille!

    RolloZ