1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare (e moddare) una XBox 360 OGGI

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da hyder, 11 Dicembre 2007.

1. hyder

hyder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

dopo un anno di Wii vorrei comprare anche una XBox e, guardacaso, ho dei soldi da spendere :D :D :D .
    Prima di compiere un qualsiasi passo, però, voglio prima confrontarmi con voi e, magari, ricevere la vostra benedizione sull'eventuale acquisto che deciderò di fare.
    Sono abbastanza deciso di prendere una Pro (voglio l'hard-disk), ma sono altrettanto deciso di renderla in grade di leggere i backup (e magari evitare il ban sul Live). Non importa se è necessario un semplice flash del firmware del lettore o se devo saldarci sopra qualcosa (con la wii ci ho fatto le peggio nefandezze :bruce: )
    Come mi devo comportare? Ci sono delle console nuove in giro? Dipende dal lettore che montano? Devo leggere il seriale sullo scatolo? E' meglio cercare di beccare una di quelle vecchie (ammesso che esistano delle nuove)?
    Euronics ha messo un'offerta pazzesca in cui, per 300 euro, ti da la console con hard-disk, due pad wireless e due giochi (Viva Pinata e Froza Motorsport 2), ma non so se è il modello con HDMI oppure no e non so neanche che lettore monta.

Insomma, vorrei evitare di pentirmi dell'acquisto immediatamente dopo essermi liberato di almeno 300 euro :XD:

Qualcuno può consigliarmi?

Grazie.
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    prima di tutto

Nessuna garanzia è data... se modifichi il rischio del ban c'è sempre... qualunque sia la modifica che si vada ad effettuare...
  3. hyder

hyder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, ok...allora riformulo: una modifica che ALMENO PER ORA sembri più sicura delle altre.

Poi, che altro c'è? Esordisci con "prima di tutto", mi aspetto dell'altro, no? :LOL: :LOL: :LOL:
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    devi vedere che lettore monta la consolle
    se hai benq al momento puoi solo fare un flash
    se hai un altro lettore monta un chip
    se usi il tasto cerca trovi tutto...
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    censored by elfobuono
  6. hyder

hyder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì,sì, mark..lo so che è buona norma cercare sempre prima post pre-esistenti.

Il punto è che io sto chiedendo consiglio su cosa fare se dovessi entrare in un negozio per comprarla STASERA, o al massimo DOMANI.
    Quindi voglio info aggiornatissime :)

Sui Benw, infatti, avevo già letto in altri post.

Grazie comunque, gentilissimo ;) .
  7. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16

Prendi una PRO e goditela, è inutile pensare quale modifica effettuare, il rischio del BAN c'è.
  8. Mootaz

Mootaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto al 200%. Il rischio di acquistare un bel fermaporte a 280 euro è troppo concreto. :asd: :asd: