1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Componente dei Tokio Hotel picchiato

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Ciscopunk, 15 Luglio 2009.

  1. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    allora,qui non volete rispettare la coda!

    dovevano prendere il cantante,lì si che dovevano costringerlo a rasarsi la testa per i tagli!

    novellini...:asd::asd:
  2. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    io non so se scherzate o dite sul serio
    anche a me i tokio hotel fanno cacare e li prendo x il culo pure io ma ragazzi questo va al di la delle prese in giro questo è bullismo è violenza
    visto ke siamo console tribe allora prendo uno ke ha la ps3 e li fracasso la console in testa perchè io ho una 360 e non mi piace ps3
    vediamo se con 5 kili di ps3 sul cranio si rialza facciamo così??
    ma ke siamo tornati al fascismo dove una persona non è libera di comprtarsi come vuole??
    musica di merda stile ancora peggio ma sono esseri umani e soffrono come ognuno di noi
    chiunque sia stato si vergognasse e vergognatevi pure voi queste cose non si dicono neanche per scherzo chissa come ha sofferto
  3. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti

    Modera i termini, grazie. Qui si scherza e basta. Sinceramente se lo gonfiano di botte o vince 500 miliardi di euro alla lotteria, non me ne frega niente.

    Impara a capire l'aria di scherzo che c'è in determinate sezioni prima di offendere tutti, grazie.
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Bhe in fondo stanno mettendo in testa minchiate di ogni genere a delle ragazze di classe mia che sono stupende e per colpa loro si stanno creando un mondo tutto loro dove non si puo uscire con il "truzzo" pieno di soldi,o con il ragazzo buono e bello perchè devono stare solo loro,purtroppo noi non ci possiamo fare nulla ma so che potrebbero essere più sociali e non riunirsi sotto a una stazione..detto questo mi dispiace per colui.

    Dico questo perchè in prima media avevo delle amiche fantastiche simpatiche ecc,e adesso devo ringraziare questi stro**i che non hanno un carcfiofo da fare dalla mattina alla sera che non me le ritrovo più o meglio se vorrei ancora stare con loro dovrei rovinare la mia immagine (non dico perche sono bello serio o i miei difetti :asd: ma non mi concerei mai come ben sappiamo come fanno loro)

    La mia era solo un modo di pensare poi bhò...magari mi sbaglio,chiedo scusa per i termini che ho usato e tengo a precisare che non voglio offendere nessuno sul forum che usa questo "stile" di vita,magari se mi aiutate a capire meglio
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    un conto è scherzare e un conto è ridere su disgrazie altrui non ho offeso nessuno al contrario di te che li vorresti torturare ripeto che anche io li prendo x il culo ma c'è una sottile (enorme) differenza con ciò ke è successo e su alcune cose non si dovrebbe scherzare
  6. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    scusa mi permetto di intromettermi solo perchè avevo scritto anche io un post simile un po' più su. Ok, non accetti che si scherzi su alcune cose, va benissimo, però devi anche accettare che altri non la pensano alla stessa maniera e che hanno tutto il diritto di dire ciò che vogliono, specialmente se lo fanno in una sezione chiamata Humor.
  7. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    qua si scherza dai...

    ;)
  8. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Io non voglio torturare proprio nessuno! Forse non hai capito l'ironia del mio post... Ti ripeto che mi lasciano del tutto indifferente. Generalmente uno vorrebbe il male della gente che odia profondamente e della gente che commette crimini di qualsiasi tipo. A me non hanno fatto niente. Ho solo partecipato alla discussione scherzosa che si stava avendo nella sezione.

    Eppoi non è mica morto! Ha semplicemente partecipato ad una scazzottata.
  9. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ragazzi lo so ke si ride e si skerza però cavolo è stato sfreggiato e voi lo deridete...penso anche quanta intolleranza ci sia ancora nei gruppi diversi dai nostri ma qui si va in discorsi come la discriminazione razzismo ecc...non voglio rovinare la sezione humour però non capisco davvero cosa ci sia da ridere...godere del dolore altrui...mah....
  10. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Si deride il personaggio mica la persona;) Penso..:asd:
  11. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Appunto.

    Oltretutto a chi critica noi che scherziamo: Non ditemi che non avete mai visto un vostro amico cadere o farsi male e ridere.
    Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  12. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    A volte andavo anche ad infierire:uau:
  13. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Una volta eravamo ad una festa in campagna di un amico. Era tardo pomeriggio, ormai buio. Uno che era lì, completamente sbronzo, ha avuto la malsana idea di addentrarsi per la campagna circostante. Ad un certo punto è inciampato ed è caduto in un fosso profondo circa 1,5 m che conteneva solo una pianta di fico d'india. Suddetta pianta, per chi non la conoscesse, presenta delle foglie o "pale" piene zeppe di spine che, generalmente, in tarda nottata tendono ad ammorbidirsi. Però non era quello il caso. Questo è caduto ed ha iniziato ad urlare. Siamo corsi a vedere cosa fosse successo e la maggior parte dei presenti, invece di aiutarlo, ha iniziato a ridere ed a immortalare l'evento (chi con le foto, chi con i video), ma nessuno si è preso briga di aiutare il poveretto. Dopo aver scattato un bel pò di foto e dopo una ricca serie di bestemmie da parte del malcapitato, siamo scesi in due per tirarlo fuori...

    Alla fine mica se l'è presa con noi... Ci abbiamo riso su!

    Non era la fine del mondo! Si era solo fatto un pò male. Il grosso è stato toglierli le spine;D
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Si evita la politica grazie e se non ti fa piacere non leggi, anche perchè è stato tutto mirato a schernire ciò che i Tokyo Hotel incarnano, mica loro come persone.
  15. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    io sarei partito da quello coi capelloni che mi sembra un travone, comunque...
    quoto quello che ha detto evil sephirot riguardo al fatto che si scherniscono i personaggi...
  16. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Io non scherzo e non sono come te ! Volevo che lo picchiassero sono libero di pensarla come voglio e come hai appena detto tu non siamo più una Italia monarchica ma sia in uno stato democratico dove ognuno la pensa come vuole . Detto questo pensala come ti pare e piace a te e non contraddire la parola altrui , grazie ;)
  17. teo il gozzo

    teo il gozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    prov CO
    io concordo con Pino scotto sui tokio hotel..
  18. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    con tutto il rispetto per il caso umano...



















    ragazzi mi avete fatto scompisciare :asd:

    :asd:
    Ultima modifica: 3 Agosto 2009
  19. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
  20. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    guardate che rasare bill gli/le farebbe più male di una bottigliata in testa XD