1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Component vs VGA non c'è paragone!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da prauss, 5 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ovviamente Black sono d'accordo con te ;) poi siccome mi ero ripromesso di non andare più off topic ,lascio nella sua convinzione l utente prauss, che invito,se ne avesse voglia,ad ampliare la discussione in privato,cosichè da capire realmente qualcosa perkè ha le idee molto confuse,o magari,poco chiare ;)
  2. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Ti quoto per eviatare altri OT, per il resto, passo...;)
  3. prauss

    prauss Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    se mi dici su cosa le ho confuse ti chiarisco subito,però devi essere chiaro anche tu e non fare come qualcuno che si limita a dirmi che son confuso...
    Non avete mai pensato che siete voi ad essere confusi?le mie affermazioni sono state chiare e sempre coerenti ma se vuoi essere così gentile da aiutarmi a capire dove sono confuso mi fai un favore..
    Dimmi tutto punto per punto e ti chiarisco
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Infatti mi riferisco certamente ai dati constatabili,non a quelli riportati da brochure.I constrasti portati in esame sono determinati dall'eliminazione totale delle lampade e applicazione di una particolare retroilluminazione operata a partire da punti luminosi (led appunto,proprietaria samsung) i quali si illuminano nelle zone più chiare ed affievolandosi in quelle più scure;mentre sui neri sono addirittura spenti:con ciò finalmente questi ultimi possono essere considerati TALI (visto che parli tanto di neri se vuoi ti do qualche lezione).Oppure si vuole citare la possibilita di mappare 1:1 da tutti gli ingressi?non mi pare che samsung ci limiti sotto questo aspetto,a differenza di qualcun'altro,il quale pone assurdi lock su yuv e vga.Clear e superclear tecnologie atte ad attirare l'acquirente maleinformato?Totale ignoranza,dinanzi tale prosopopea nemmeno mi pronuncio.Stai pur certo che se sto qui ad esprimere la mia è perchè evidentemente info e conoscenze non mi mancano,mi trovo nel campo vai pure a leggere i miei post nelle discussioni ufficiali.Chiudo questo OT,se ci tieni a continuare usa pure i PM,onde evitare ammonizioni.
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  5. ridu_94

    ridu_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG - TS
    confermo in piena le conoscenza di ErChicco
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    fico il proiettore!

    Alla fine permette schermo enorme senza occupare spazio... ma al buio solo puoi giocare però!
  7. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Erchicco tu pensi di saperne di più di me e io il contrario.Tu tieniti i samsung con i "neri finalmente tali",come li definisci,che io faccio diversamente.Alla fine io mi sono fatto un'idea di come la pensi,considerando quello che scrivi,che è TOTALMENTE opposta alla mia quindi nn c'è modo di continuare ne qua e ne in pm con queste polemiche da fanboy(le tue).Ho concluso ;)

    ps scusate era l ultimo ot
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vediamo di calmare i bollenti spiriti, stata parlando di tv e connessioni...
    al prossimo ot o post fuori dalle righe chiudo e prendo provvedimenti.
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti, ho acquistato ieri un 37lg6000, ho impostato la risoluzione 1920x.... con connessione vga...cavo origilane microsoft....ora vi chiedo....la 1080 con la vga è Progressiva o Interlacciata??? inoltre quando parte un gioco a quale risoluzione lo visualizzo??? 1080 o inferiori???

    grazie anticipatamente
  10. prauss

    prauss Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    se il tuo pannello è un 1080P dovresti visualizzarlo come tale settando 1:1 in vga,i giochi xbox360 sono 720P

    Comunque è meglio che aspetti risposte dagli esperti in risoluzioni così non hai dubbi perchè io ne capisco poco :asd::asd:
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Dato che siamo caduti ancora in discorsi da Bar Dello Sport chiudo, inoltre trovo inutile continuare queste diatribe sulle connessioni visto e considerato che usando il famigerato SEARCH
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.