1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Component o VGA?!?! VGA adatta?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da squalomik, 12 Gennaio 2007.

  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Salve raga da poco ho comprato una nuova tv lcd Lg {32lc3r} ke xsonalmente è qualitativamente bella (32" ,Hdready, ingresso hdmi, XDengine) e anke x quanto l'ho pagata (670€) sembra un buon acquisto...:p

    A sto punto la tengo collegata con la component e vedo dei colori brillantissimi: come ad esempio le armature dei cog, o anke i colori rossastri delle locuste, bello :rolleyes: .

    Tuttavia molti mi hanno parlato bene della VGA anke se a scapito dei colori :eek:

    Ora voi ke proponete?vga o component?:strano:
    La mia tv è compatibile cn la VGA della xbox? (il modello della tv è 32lc3r)
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Che proponiamo......... fatti prestare un cavo VGA e provalo.
    Cosi vedrai le reali differenze.
    Il component offre colori più vividi rispetto al vga, che però consente la mappatura 1:1 dello schermo (se nn erro...) ma cambia da pannello a pannello e secondo i gusti personali..........
    Poi ci sarebbe anche da tararlo a dovere per ottenere il massimo da ogni collegamento, e anche qua si parla di gusto personale.

    In conclusione, o provi il vga oppure lasci in component...
  3. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    :strano: mmmmprestare il vga...si potrei provare a farmelo prestare da qualkuno :strano:

    O.T. è normale ke la mia xbox quando smette di legere il disco (come quando si va in dash) sterza e si sente un rumore grakkiante tipo come se cercasse di frenare il disco di botto? X me c vuole un po di olio nella frizione...
    eh poi mi è capitato anke ke dopo aver fatto sta cosa (mentre era in piedi) mi diceva disco nn leggibile...l'ho estratto e si era incastrato nel lettore e nn veniva fuori, rimesso dentro, ho messo in orizzontale la console e l'ho estratto tranquillamente...da allora la tengo sempre in orizzontale :eek:

    ...la sterzata me la fa sempre
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    E anche per oggi questa domanda e' stata fatta.
    Attendiamo la prossima domani stessa ora.
  5. ddomy

    ddomy Guest

    sono d'accordo con amenic,se riesci prima prova la vga, perchè non tutti gli lcd si comportano allo stesso modo collegandoli alla 360 via vga,ti consiglio di testare il tutto con la vga M$ che rimane il migliore in assoluto nella linea cavi vga per 360 (secondo solo al Moster).
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Confido in stasera....
  7. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Io sottoscritto SqualoMik incurante del tasto "cerca"...ben sapendo ke questa domanda era gia stata sicuramente fatta, ho postato. Ebbene si signori, la rivoluzione contro i motori di ricerca è iniziata...Ki la spunterà?
    Vincerà L'user o l'admin?
    ..ma ovvio ke l'assassino è il Mod.
    Staremo a vedere.
    Stasera, su Xbox 360radianti Tribe forum...o forse domani...
    I "noob" sono in agguato dietro ogni angolo.

    P.S. scusate x l'assidua domanda...a me cambia un po xò. Difatti ho kiesto se la mia uscita vga è supportata dalla xbox :p

    JUMP IN :cool:
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    ...e daje... non mi pare che nel forum si sia mai parlato del tuo display, dunque o cerchi su web altre info oppure provi.

    Semplicemente, provando vedi la differenza...... e mi pare abbastanza ovvio.

    Poi scegli quella che ti piace di più.

    Che risoluzione ha il tuo LG?
  9. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    è hdready, cmq amenic sono d'accordo con te...provo e vedo, ma nn c'era bisogno di dire è la 1283783746746a volta ke fanno sta domanda...è diverso xke ho kiesto del mio pannello....l'ingresso vga deve mica essere compatibile o vanno bene tutti?
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Compatibilita' di VGA? Se ha la porta VGA, significa che puoi usare la console in VGA.
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Compatibile in cosa scusa??

    Tu hai chiesto di base quale dei due collegamenti era migliore, dando per scontato che nel forum non tutti possiedono quel display è logico fare supposizioni (quel modello non lo conosco e non sembra averlo nessuno qua), ma non essendo davanti a quel televisore e non avendo i tuoi occhi, i tuoi gusti personali in fatto di immagini, possiamo indirizzarti sulla soluzione migliore.
    PROVARE.

    Ovvio che è necessario indicare il numero esponenziale delle volte che questa domanda è stata fatta, perchè di base non ha fondamento.... visto che tu hai i tuoi gusti io ho i miei, ecc ecc ecc...

    Dunque prova e poi decidi...........:rolleyes:
  12. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Certo ragassuoli...se vedemo... :)

    Xki vuol essere battuto a gears il mio nick in live è "SqualoMik" ggiungetemi :)
    :p