1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Complimenti!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mcmurphy, 19 Luglio 2006.

  1. mcmurphy

    mcmurphy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!Sono un nuovo iscritto e ne approfitto per farvi i complimenti...questo sito è davvero completo in tutto e per tutto...lo trovo utilissimo!
    Purtroppo,essendo io appena entrato nel mondo psp e non essendo molto pratico,sto riscontrando alcuni problemi...spero che qualche anima pia possa aiutarmi a risolverli!
    Allora, ho una psp 2.50 di fabbrica downgradata,grazie ai tutorials,a 1.50.Dopodiché ho installato fastloader v.07 e umd emulator v.08c.
    Avendo una ms da 2giga ho dumpato il mio gioco(gta lcs) tramite fastloader senza spezzarlo...nella cartella iso mi è spuntato il file senza estensione(my last dump)..che devo fare ora?La iso è già pronta o devo fare qualcos'altro?
    Infine ho installato il Devhook 0.44.0100 seguendo le istruzioni del tutorial,ma dopo che ho settato tutto nel menu del programma,quando premo start la psp anziché resettarsi e ripartire con il fw2.71,si spegne e una volta riaccesa continua ad avere fw1.50.Forse che si tratta solo di un update e non della versione completa?In questo caso cosa devo fare?
    Vi ringrazio in anticipo..
  2. gafostu

    gafostu Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da quel ke ho capito con davhook vanno TUTTI gli umd prova a cercare