1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Complimenti all'Inter di merda

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ciscopunk, 18 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intersti basta...il milan sarà in uefa ma abbiamo vinto di tutto noi!!voi da un secolo che non vincete un cazzo..adesso per 2e scudetti di un campionato tutto calcolato vi esaltate..!
  2. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn sono interista ma posso solo dire che io festeggio proprio perchè il milan e fuori dalla champ. una squadra di calciatori milionari che nn fanno una sega... e poi nn parliamo del passato il milan quest'anno si accontenta della qualifica alla coppa uefa per il resto, che resti a guardare l'inter campione d'italia...
  3. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già sto godendo come non mai, ma dico solo che avrei guduto ancora di più se avessimo vinto con un bel rigore al 89°... :dance:
  4. tigerozzo

tigerozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    forza inter.... e forza zlatan ibrahimovic........................................
  5. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me dispiace per l'empoli che è retrocesso nonostante un fine campionato da pochi facendo vedere ottime giocate anche contro le + grandi!
    ovviamente io sottolineo un altra volta mitico alex capocannoniere!
    l'inter invece sicuramente nn si merita chissà quale festeggiamento! si campioni d'italia con il calcio + brutto che si possa fare in italia..fatto di individualismo di alcuni giocatori e basta..l'inter finchè non cambia mentalità se lo sogna un calcio come quello giocato dalla roma e juve
    mentre il milan...bhè sono contento perchè chi dice che l'italia ci perde a nn avere il milan in champions io dico che l'italia ci guadagna ad avere una fiorentina ed una juve che giocano 3 volte il calcio di una squadra che in campo ha + milioni di 10 squadre messe insieme..
  6. lele90

lele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazieee Romaaaa, che ci fai ridere e tajareee ancoraaaaaaaaaaa!!!!
  8. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
  9. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se il punto di riferimento del calcio italiano deve essere l'inter si capisce x' le nostre squadre escono presto dalle competizioni internazionali e x' i grandi campioni emergenti nn scelgono l'italia GRAZIE MORATTI x il bel calcio e x i prezzi bassissimi di benzina e gasolio (chiaramente è sarcastico, nn vorrei k gli interisti mi prendessero x uno di loro! ^^)
  10. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' solo una squadra di poveri mercenari, con un presidente che fa ridere, un allenatore col ciuffo che è uno dei peggiori che la storia ricordi.
    Hanno vinto solo per i tanti, tanti, tanti "errori" arbitrali a loro favore e per il comando che ormai esercitano sul Palazzo.

Daccordo con p3trucci, nel riconoscere DEL PIERO come il protagonista del campionato di quest'anno. Un grande uomo, un grande giocatore, una bandiera della squadra più gloriosa e titolata d'Italia.
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non posso non notare il bassissimo livello di sportività del forum...

p.s.: brava inter... al paese mio quando si perde si accetta dignitosamente la sconfitta
  12. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    mi è bastato leggere le prime 2 pagine, per non parlare del titolo del topic, per capire il livello di sportività degli utenti che frequentono il foro, poi non meravigliatevi delle merdate che succedono tra "tifosi" allo stadio.

io mi fermo dicendo solo...

NOI CAMPIONI D'ITALIA E VOI ?

dimenticavo:
    rinnovo i complimenti alla roma per l'ottimo gioco espresso durante il campionato e la juve che è stata sopra le più rose aspettative.
    purtroppo il milan non parteciperà alla champions, ma spero che la dirigenza rossonera possa aprire gli occhi con che razza di squadra, esclusi 3 o 4 giocatori, hanno partecipato al campionato.
  13. Mr faro

Mr faro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh complimenti inter anche se la roma giocava meglio ma i risultati sono quelli che contano e la roma si è persa contro le squadrette del cazzo
  14. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a prescindere da tutta la discussione, ci spieghi perche devi parlare in neretto?

il neretto si usa per sottolineare una parte importante di un discorso, non per ogni singolo post, e' ancora meno educato di scrivere tutto in maiuscolo
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    auhauhsusdmhmdmdssd :LOL: grande :LOL: complimenti anke da parte di noi juventini :asd:
  16. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    il grassetto è perkè è un vizio...per il maiuscolo era per l euforia :lalala:
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Il titolo del thread era chiaramente ironico, poi sono volati insulti disparati...
  18. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Congratulazioni all'inter che ha vinto il campionato meritatamente. Complimenti alla Roma che è stata degna avversaria, complimenti alla Fiorentina che è andata in champion's con tutti i meriti...
    e complimenti a resco89 che posta sul tribe solo quando l'inter vince lo scudetto.... ma quando perde il derby oppure esce dalla champion's resta nel suo angolino e tace :lalala:
  19. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ma a quando pare certa gente col cervello bacato l'ha presa come una cosa seria e quindi giu di insulti...
    che dite si da una ripulita dalla merdate scritte e si lasciano solo i post scritti da gente sportiva ?
  20. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    evabeh...hanno rubato 1 altro campionato...pazienza...prima o poi intercetteranno anke moratti...
    in alternativa dovete spiegare il xkè del licenziamento di cuper(credo k si scriva così) nella settimana precedente alla partita,tutti i rigori inventati, gol in fuorigioco, ecc...mah, vabeh...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.