1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compilare sorgente homebrew su PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 16 Gennaio 2008.

1. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto nella revisione di un homebrew "il PandoraK3xx di Hellcat" ma quando provo a compilare il sorgente con il devkitpro mi da quest'errore (guarda foto)!
    cosa sbaglio?

EDIT: raga nessuno che mi può aiutare?
    ho provato anche a utilizzare l'sdk quello scaricato da lorenz, ma non riesco a compilare il main.c del programma. come lo devo creare il makefile? è come compilarlo?
    vi prego rispondete!

--"--ok risolto da solo, grazie lo stesso..--"--
  2. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DevKitPro?è semplice da utilizzare, perchè avrei parecchi sorgenti pure io da compilare ma non ne sono mai stato capace!
  3. puro_sangue

puro_sangue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari è il windows vista che t dà problemi....quelli della microsoft hanno levato molte funzioni al ms-dos d vista
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me l'errore sembrerebbe legato a un path cui non corriponde la libreria del messaggio.
  5. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate, ma ho sentito parlare di Dev kit per PSP con compilazione estremamente facile!
    ma dopo aver scaricato il dev kit di Lorenz ne sono rimasto deluso, non c'è qualcosa di più semplice?

Condividi questa Pagina