1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Compatibilità routers con servizio Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lorenz, 21 Aprile 2006.

1. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Us Robotics 9004 (cablato ... senza aprire nessuna porta)
    Telsey (Fastweb nero... senza aprire nessuna porta)
  2. alitalia65

alitalia65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ho un modem router wirless adsl della dlink 904,volevo sapere se compro le penne wirless funge la xbox 360 live?;)
  3. Tatsuya

Tatsuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla 360 funziona solo il suo aggeggio wifi originale quindi penne comuni no, per il modello non ti resta che provare aprendo le porte che sono scritte nel primo post ;)
  4. animale81

animale81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il w-gate della pirelli non ce l'ha nessuno?
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Search
  6. ekso171

ekso171 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pirelli NetGate VoIp v.2 (fornito da Eutelia)
    - firmware originale
    - collegamento: cablato in rete locale tramite hub con ip statico
    - NAT APERTO
    - per ottenere le migliori performance ho dovuto aprire le porte 88 e la 3074 verso l'IP della console
    - nessun problema riscontrato
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    router netgear DGB111G WiFi
    collegate 2 360 in Wifi
    ho il seguente problema una ha il nat aperto mentre l'altra ha il nat moderato o stretto. ho aperto le porte del firewall ma nn cambia.
    avrei bisogno di una mano
    grazie
  8. GOODHEART

GOODHEART Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SALVE A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM, VORREI CAPIRE COME MAI LA XBOX 360 QUANDO VA FARE LA DIAGNOSTICA PER ANDARE IN LIVE MI DA IP NON RICONOSCIUTO:dho: . IO MI CONNETTO CON LA CONNESSIONE CONDIVISA CON IL PC E HO UN MODEM ADSL DELLA TRUST MD-3100 E SONO ABBONATO A INFOSTRADA 4 MEGA. IL COMPUTER NAVIGA PERFETTAMENTE A INTERNET.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
  9. beavis88

beavis88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    rga io ho uno zyxel 660, ke non mi permette di giokare....dalla 360 vedo ke ho il nat stretto....kmq, appena entro in live, mi si diskonnette e non mi fa andare avanti....il router oltre al live non mi fa partire neanke kai xlink....forse devo aprore qualke porta? avete suggerimenti?
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Premesso che si scrive in minuscolo, ti ricordo che questo è un 3d riguardo alla compatibilità dei router al LIVE, nn hai problemi che si hanno quando nn si riesce a connettersi... c'è un tutorial adatto alle faq grazie ai mod che l'hanno pubblicato... vai in home page-->tutorial e vedi come ci si connette con i vari parametri quali IP, DNS, MTU, ec... oppure usa il tasto magico-----> SEARCH
    A parte tutto... benvenuto tra noi...
  11. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quindi volendo, visto che ho il PC in corridoio e l'xbox in salotto, al pc ho un modem/router (BOH!!) per l'adsl che rimane acceso durante il giorno per internet. Se mi piglio un'ALTRO router, da usare solamente come filtro Xbox360 e presa telefono muro si puo fare? Tanto non mi pare che costino uno sproposito? o no????????
  12. thunder tiger

thunder tiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sera ragazzi,sono nuovo del forum ed ho assoluto bisogno di aiuto..ho un router d-link 624+ e ho da poco comprato l'adattatore wifi..ma l'xbox non mi si connette..aperte tutte le porte..abilitati i mac(fatta prova anke senza filtro mac),aggiornato firmware,ma non c'è niente da fare,sempre non connesso alla rete wireless..
    premetto,ho fastweb e fino alla scorsa settimana ero cablato e funzionava..e l'adattatore sull'usr5061 di mio fratello va tranquillo di default
    AIUTOOOOOOOOOOOO:dho: :dho: :dho:
  13. il_giova

il_giova Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, io ho fatto tutte le verifiche del caso ed ho riscontrato che con il mio router COREGA BAR-AA ADSL ROUTER (vedere sito corega) il NAT sulla mia xbox 360 risulta MODERATO.
    Come posso fare per farlo risultare APERTO?
    Grazie mille.
  14. il_giova

il_giova Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora...visto che nessuno mi aiutava ho risolto da me, ecco le istruzioni.
    Per avere il NAT APERTO con un COREGA BAR-AA ADSL ROUTER si deve fare così: andare nella schermata principale delle impostazioni digitando su IE l'indirizzo di gestione del router, controllare nella sezione ( a xbox360 accesa) Overall Status (advanced mode) l'indirizzo IP della xbox360, selezionarlo e copiarlo, poi andara alla sezione Port Forwarding e creare le seguenti regole:
    ID: lasciare il numero presente
    PUBBLIC PORT: 88
    PRIVATE PORT: 3074
    PORT TIPE: TCP
    HOST IP ADDRESS: inserire l'indirizzo copiato precedentemente
    Cliccare su ADD this Settings.
    Ripetere la procedura questa volta con UDP invece che TCP.
    Cliccare su Save settings...
    Il vostro NAT ora è APERTO!!!
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    allora io ho un sitecom wl 118 (wireless ma collegato alla console con il cavo ethernet) e funziona alla grande, non ho aperto le porte e mi ha scaricato l'aggiornamento della dash velocemente e senza problemi.
  16. imported_s1m0

imported_s1m0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un netgear dg834g collegato all'xbox tramite wi fi.

Non mi si collega. Mi passa tutti i controlli tranne quelli del live.

Che devo fare?
  17. trapax

trapax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buonasera .......vorrei chiedervi una cosa importantissima...la mia xbox 360 sino ad oggi e stata collegata a internet tramite l'adattatore wifi su 360 che si collegava senza fili ad un router della d-link.....adesso però per problemi di linea nn mi funzionano più i normali router e ho dovuto perforza acquistare il modem router di alice 20 mg che si chiama ALICE W-GATE2+.....ho un grande problema però non riesco più a collegarmi con il live della 360...perchè effettuando il test della connessione l'IP VIENE CONFERMATO MA IL DNS NO!!!!!!...le ho provate tutte...ho provato a mettere dns automatico ho provato asettarlo manualmente....ma niente non va non me lo conferma mai....cosa devo fare?...non e che questo modem non e compatibile?...aiutatemi vi prego.....invece se collego la 360 con sempre questo modem/router però con il cavo ethernet funziona il live ma quando cerco di scaricare qualche demo o qualcos'altro dal marketplace di 360 si blocca a 1% il download e dopo tipo 15 minuti l'xbox dice impossibile scaricare!!!...vi prego aiutatemi al più presto...vi ringrazio by luca trapanese
  18. Lorenzo955

Lorenzo955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    - Sitecom 54g Turbo (WL-174)
    - wirelesse con il PC e (momentaneamente) cablato con X-Box 360
    - Configurazione NAT non modificata dall'originale (i test sulla connessione della X-Box dicono NAT aperto cmq)
    -nessuna configurazione particolare (se non quella che avevo gia fatto per far funzionare il live in condivisione di connessione al PC)
    - nessun problema riscontrato tranne forse una non eccezionale velocità (Tiscali colpisce ancora probabilmente)

L'intervento elettronico più semplice dellla mia vita!!!
  19. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ROUTER KRAUN con quattro ingressi
    ROUTER collegato al pc tramite ethernet (o LAN) e collegato alla XBOX360 sempre tramite ethernet!!!!

TUTTO OK nessuna configurazione da effettuare collegato e partito subito
    sia con il PC che con xbox360.
    L'unica impostazione se si vuole usare emule, si devono aprire le porte TCP e UDP.
  20. lion77

lion77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un hamlet HRDSL512P4 lo attaco al pc e navigo con la 12 mega di libero ...fino a qui nessun problema.

poi attacco la 360 il router la vede e mi dice nat aperto senza aver fatto nulla sul mio router , ( mi sono solo assicurato che sia il nat ke il UPNP erano attivi ).... ma senza cambiare nulla

ma perche' pero' si disconnette sempre? dopo un po' che gioco live che cosa mi sono scordato? devo attivare qualkos'altro premetto navigo tranquillo solo con il pc , e come se il router rifiutasse di star connessi con due apparati PC-XBOX360 cosa devo fare??? mi potete dare una mano perfavore??? grazie in anticipo:dho: