1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

compatibilità periferiche...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da supermonza, 28 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermonza

    supermonza Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ultimamente mi sto facendo prendere da giochi da "decompressione" di genere musicali e quiz, il mio dubbio è: se acquisto solo il gioco posso giocare con il normale pad oppure ho bisogno delle periferiche specifiche, come scene it, ho necessariamente bisogno dei suoi pad oppure va bene il pad normale, ed anche il nuovo rock band ac/dc, necessita di chitarra specifica oppure va bene anche quella di giutar hero???

    Grazie mille, spero non sia un' argomnto OT....
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    per rock band- guitar hero non so aiutarti

    per scene it sì, puoi usare anche i semplici pad
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    va bene anche quella di Guitar Hero...
    se usavi il search trovavi tutte le risposte che volevi dato che sono argomenti trattati un sacco di volte;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.