1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Compatibilità]Dualshock 3 & joypad "tarocchi"

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Da Doc, 14 Novembre 2007.

  1. Da Doc

    Da Doc Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Emiliano DOC!
    Ciao a tutti...
    ormai lo sanno già tutti che il dualshock sony ufficiale esce nell'anno nuovo...
    quello che mi interessa sapere è (siccome non l'ho trovato postato da nessuna parte) :
    sono già in commercio joypad wireless compatibili ps3 (non ufficiali) che supportino tutte le funzionalità del sixaxis e con la vibrazione? e la vibrazione di un joy non ufficiale funziona su tutti i giochi compatibili con rumble se ho i fw aggiornati?
    non possiedo ancora ps3 ma ho intenzione di comprarla a natale....mi interesserebbe di più la 60gb per la retrocompatibilità(la mia fidatissima ps2 ahimè ormai è defunta:( )..che voi sappiate si trova solo nello starter pack o riesco anche a prenderla con 1 sixaxis e senza giochi a un prezzo inferiore??così poi mi prendo il dualshock quando esce e motorstorm(sicuramente) e resistance(forse) usati che costan meno...:clap-clap:

    ah un'altra cosa....(lo so,rompo i OO:D ) : la vibrazione del dualshock2 funziona sui giochi ps3?
    grazie ciao!!:p