1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

compatibilità amici

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da AgenteSilver009, 27 Ottobre 2012.

  1. AgenteSilver009

    AgenteSilver009 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, io ho un problema di compatibilità con un mio amico, siamo entrambi fastweb, però prima ero tiscali e riuscivamo a giocare, da quando sono passato a fastweb sono diventato incompatibile con un pò gente oltre a al mio amico e per parlarci dobbiamo usare un tramite e la cosa di usare un tramite mi ha rotto i *ç(6$, (per f arvi notare che su skype riusciamo a parlarci), però mi piacerebbe ritornare compatibile col mio amico, così da potter rigiocare e riparlaci come facevamo una volta, qualcuno mi può dire come fare? (io cio il nat aperto, e uso un modem/router Dlink e il mio amico usa un modem della fastweb)
  2. AgenteSilver009

    AgenteSilver009 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate, mi sono scordato di dire che siamo incompatibili su xbox live