1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione Trofei/Obiettivi: Xbox 360 sette volte più veloce

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Luglio 2009.

  1. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Ma sinceramente ho tutte e 2 le console e non vedo questa enorme differenza sarà perchè comunque a me dei trofei interessa poco.
    Lasciamo perdere cosa ne penso veramente di questa news che poi mi bannano :asd:.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se vuoi posso accontentarti anche senza che mi dici cosa ne pensi :lalala:
  3. non voleva essere un commento di parte il mio.
  4. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Io ammetto che sono tra quelli che confrontano spesso gli obiettivi e passo giornate pure su ps3 con gli amici quindi conosco bene entrambe...
    Queste differenze le ho notate ovviamente e trovo davvero lungo il caricamento dei trofei quando si hanno molti giochi in elenco e non capisco nemmeno il fatto della sincronizzazione dei trofei ogni volta, ma comunque bisogna considerare che anche su xbox bisogna caricare il profilo di quel giocatore e sappiamo che qualche secondo ci vuole...
    Non che mi lamenti visto che tanto non me ne frega molto di aspettare qualche secondo in più o in meno ma nel complessivo la guida xbox è più lenta, senza parlare di party e gioco online che ovviamente rallentano abbastanza...
    Per quel che riguarda l'entrata in Live è ovvio che sia più lenta, deve caricare tutte le sezioni della Dash! Fatelo con i vostri pc di caricare tutti quei contenuti e vediamo che è più veloce...
  5. Sirio182

    Sirio182 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'è, un regime ?!?:asd:
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Finitela con i commenti OT, grazie.
  7. Jack Bauer

    Jack Bauer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    piu o meno samo li e cmq io le giudico entrambe troppo lente... a me però piacciono un po piu i trofei anke se ci vuole di piu a caricarli... il tllin e le immagini sn imbattibili lol... però dai 27 secondi!!!!

    Jack Bauer ha aggiunto 5 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    in effeti nn ho capito xke nel titolo della news ci hanno messo xbox 7 volte piu veloce e basta... mmma... questi vogliono proprio accendere le cw!! io sto cercando si smettere anche se mi piace di piu la play ma mi ci spingono! lool.. potevate evitare!!!
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    scusa ma se te preferisci i trofei agli obiettivi e ti piacciono di più le immagini del trofei c'è una sola spiegazione non sai che sono identici agli obiettivi sia nei contenuti sia nelle immaggini cambiano solo e ovviamente nelle esclusive :D ;D ora mi chiedo come fai a preferire se non sai e se non sai non hai e se non hai come fai a giudicarle entrambe? ;)
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  9. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    In effetti non posso dire che ci impiega poco a caricare i trofei per il confronto... Con gli ultimi aggiornamenti di sistema PS3, rende tale caricamento un pò più veloce... Comunque sono sottigliezze.
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Prego in Dio tutti i giorni affinché tu dimentichi la composizione di questa frase...
  11. furioso

    furioso Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono quasi convinto a comprare una ps3 leggendo questi numeri da capogiro :rotfl::rotfl::asd:
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma infatti anche questa credo sia una cavolata (i cd non si cambiano solo ora con xbox si cambiano da quando esistono le console a cd)... fra l'altro questo messaggio che hai quotato non so perchè ma me l'hanno cancellato... sono notizie inutili, come quella sulla gazzetta che parlava dei capelli di zanetti... ma chi se ne frega :asd:

    Parliamo di secondi, di persone (come sto ttp) che passano giornate intere a giocare (che è bellissimo ma ammettiamo che non è la cosa piu costruttiva del mondo), e mi vengono a fare i conti dei secondi che ci mette una o l'altra... ma per favore che vada a lavorare sto ttp :asd:
  13. Jack Bauer

    Jack Bauer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Davero certo che nn sanno piu che scrive!!! Basta co le notizie inutili!... pure per 10secondi in piu li e 10secondi in meno qui bisogna fa na cw! ce l'ho pure cn me :asd:
    Ultima modifica: 11 Luglio 2009
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    perche' non avevi piu' aggiornato e il golf sono agg grandi. Ame ci mise 6 minuti quel giorno.
    @tutti gli altri guardate il video a pag 4 prima di parlare , non si arriva a 15 sec
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io fossi in te pregherei per avere delle feature da new generation, so che non ne capisci ora l'importanza ma quando arriveranno anche a te finalmente capirai e sono sicuro che dirai scusa a me al trip kikealessandro e tutti quelli con la doppia che chiedono sempre tali features dicendoci "ora capisco ora so ero nel medioevo e non me ne rendevo conto:D" si scherza è :p
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ma fidati che lo so che sono importantissime, d'altronde come farei a non saperlo se c'è qualcuno che lo ripete sempre?
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Vedo che hai il dono della sintesi;)
  18. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    A parte alex ke lo ripete sempre , anke a me sembravano cose "inutili" , ma dopo che ho comprato la 360 e pagato i 30 euro del live ( bisogna ricordarlo ke si paga!) l'online è qualcosa di totalmente differente...non si può descrivere a parole la differenza che vi è. Spero un giorno che la sony possa mettere tutte queste cose e magari gratis rispetto la concorrenza...cosi sarò davvero felice di avere una play3!
  19. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Io personalmente confrontando i trofei con gli amici impiego sempre circa 10 secondi.

    Oltretutto visto che non c'é neanche un video sul test,non capisco i commenti negativi da parte di utenti che non hanno la ps3...
  20. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Ne sono una testimonianza lampante i trofei... :D