1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione Trofei/Obiettivi: Xbox 360 sette volte più veloce

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Luglio 2009.

  1. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    per confrontare i trofei bisogna essere collegati al PSN e quindi bisogna aggiornare. resta però da chiarire quando è stato fatto il test.

    OT:
    ho appena visto il filmato di uncharted 2, sbav:-o
  2. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vabbè pero' la tastierina bisogna comprarla! lo 0,1% dei boxari ce l'ha, il resto non ha voglia di spendere dei soldi nei 1000 optional che ti vende ms!!
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ma anche quella MS bisogna comprarla, mica te la danno gratis.
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    parlavo della tastiera sony:asd:
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    niente di particolarmente rilevante ne da una parte ne dall'altra
  6. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti io sto parlando di quella ms, quella che attacchi al controller!
  7. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma basta che si gioca....secondo piiu' secondo meno.Cmq mi sa' che il tipo ha iniziato a calcolare pure il tempo che gli resta da vivere
  8. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non mi sbagliavo quando ad ogni aggiornamento di firmware mi lamentavo perché tra le features compariva sempre la frase "migliorata la velocità di visualizzazione dei trofei" mentre io non percepivo nulla di diverso né di particolarmente veloce... :roll:
  9. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    beh si sapeva...
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Io mi chiedo se rispondete solo per fare +1 oppure se date un senso logico alle risposte...bah.
    Ultima modifica: 10 Luglio 2009
  11. quanti anni ha questo TTP? 15 vero? (chiedo scusa ai cuoccioli del foro, ma mi spiego subito)
    perchè una persona leggermente più vecchia o studia o lavora. cercare un hobby migliore no?
  12. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    bhe per il confronto dei trofei trovo esagerato tutto quel tempo, la mia ps3 ci ha messo 12 secondi per caricare. Poi bisognerebbe vedere con quale versione del fw ha fatto il test, perchè a detta di sony con il 2.80 e stata aumentata la velocità di caricamento dei trofei.
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    L'ultimo Firmware è facoltativo.

    Poi per il confronto dei Trofei credo lui ritenga completo il lavoro quando la macchina ha caricato tutti i giochi con le rispettive icone, e se confronto i trofei con gente che ha 50 Platini (Demon-One13 -.-) ci mette quasi un minuto a caricare tutto (e non è un problema della mia linea, ve l'assicuro).
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    test già svolto anche da me ho notato le medesime cose connessione fastweb 20 mb
  15. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    partendo cmq dal fatto che veder eie confrontare i trofei mentre si gioca è abbastanz ainutile se non per lo sfizio di togliersi una curiosità, io l ho provatoa fare ma nn mi pare ci metta tutti sti seocndi a confrontarli. Secondo me è solo pubblicità
  16. MarcoTechnofolle

    MarcoTechnofolle Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    San Lorenzo al Mare (Imperia)
    Cosa?????:-o:eek: Effettivamente ho appena controllato sul PSN e ha 52 Platini.... ma come fa???? Per la cronaca avrò impiegato sì e no 15 secondi per caricare tutta quella roba e possiedo una linea Tiscali 8 mega collegata tramite cavo
  17. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    ma in quale universo parallelo ci mette 30 secondi a caricare i trofei? manco se hai i trofei di tutti i giochi usciti finora ci mette così tanto!
  18. Booob

    Booob Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come semi-possessore di tutte e due le console (avevo la PS3, ora ho l'xbox, quindi le conosco tutte e due) posso dire che in parte è vero.
    Ovvio che, Se confrontate due utenti che hanno appena 2-3 giochi ci impiegherà meno, Ma metti che un utente ha 10-15 giochi (= ha soldi da spendere xD) allora la cosa diventa già piu lenta, Perchè deve caricare tutti i trofei di tutti i giochi.
    Su Xbox infatti l'ho già notato anchio, ci mette veramente poco a caricarli e confrontarli.

    Per la storia dei messaggi:
    Stiamo parlando di un secondo e mezzo di differenza, Però c'è da calcolare che da PS3 (Supponendo che dall'XMB sia già posizionata sui Messaggi) deve aprire l'xmb (e già li ci perde un po' di tempo, non è una cosa immediata), premere X e visualizzare il messaggio.
    Calcolando che una persona non ha i riflessi da superman ci impiega circa un po' meno di mezzo secondo (Circa eh).
    Su Xbox invece basta premere il Tasto Xbox..
    La differenza è veramente minima se calcolata anche l'apertura del messaggio, Quindi mi sembra inutile da comparare.

    Comunque come è già stato detto da Xbox se si vuole parlare con qualcuno durante una partita (Magari che si conosce, un Amico, ecc..) al 99% si usano i microfoni e si creano i Party (anche con piu persone), quindi..
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Cmq ho fatto un video e siamo sotto i 10 secondi da quando clicchi..e giochi non ne ho pochi...ora ve lo hosto.

    Xbox + veloce...verissimo..ma 37 secondi beh..mi sa che la sua ps3 sta per morire LOL
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma poi, gli obiettivi si confrontano da www.xbox.com, che è mille volte piu comodo e dettagliato, mica dalla console :asd: