1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione schermi PSP Slim e PSP-3000

Discussione in 'PSP News' iniziata da Hellrider, 27 Agosto 2008.

1. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a mettere la tua slim in un luogo dove c'è molta luce e ti dico io se con il riflesso riesci a giocare.. (esperienza personale l'estate scorsa alla mia residenza estiva.. vedevo il riflesso degli alberi, non il gioco! mi toccava giocare dentro casa..)
    non ho ancora visto di persona una psp-3000 ma se questa nuova realize ha lo schermo come in foto (io ci credo) quel problema di cui sopra non lo da di certo.. e questa particolarità nn credo sia da sottovalutare (anche se forse non è abbastanza da comprarne una avendo già una slim)
  2. Ac1d_Dr0p

Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono diversi modi per ottenere un effetto del genere in una foto pure su due psp identiche,

1 se notate bene i riflessi contro la parte nera della psp sono moolto piu accentuati sulla psp sopra

2 potrebbero anche aver impostato la luminosita dello scermo soprastante con un livello piu basso

3 potrebbero avere aperto due immagini con definizione o nitidezza diversa sulle due psp

4 potrebbero avere semplicemente un buon grafico che a photoshop ci metterebbe 5 minuti a renderle differenti

sony venderebbe il c.lo pur di riuscire a distribuire psp non moddabili o anche solo per incrementare le proprie vendite

ora,queste sono solo ipotesi personali,quindi non insultatemi.

pace.

ah dimenticavo! ma sta ca.ata delle foto di comparazione,non l'avevano fatta anche con la fat all'uscita della slim? ...
  3. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho la fat ma sta psp-3000 me la prendo volentieri