1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

companion 5 bose e play3: può funzionare?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da albest, 31 Maggio 2007.

1. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ma quando mai??:confused: no no io parlo del companion 5 della BOSE che sono i mie amati altoparlanti che vorrei connettere alla play 3 e sentirli in 5.1 (se possibile)
  2. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho attacato i due jack (rosso e bianco) dal tv all'amplificatore con attacati Sub e 2 casse.....
    la differenza si sente ma non penso sia il massimo che si possa ricavare.........
  3. albest

albest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ma praticamente hai fatto un sistema stereo con sub.. boh, si non è male ma se hai spazio ti conviene spendere pochi centoni per un 5.1 anche abbastanza dozzinale (tanto.. parliamoci chiaro, per ora è tot inutile avere sia una 1080p che un home theatre pacchiano perchè nessuna software house sta sviluppando alcunchè ne' per l'uno ne' per l'altro)
    Automerged Message for DoublePosting
    tra queste la seconda.. certo sentirò il tutto in semplice stereo ma non vedo molte molte alternative per ora. Grazie a tutti, avete risposto pronti e numerosi manco avessi postato donnine nude con più orifizi della media delle donnine nude