1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[COMMUNITY 3.0] - Richieste per il nuovo forum

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da SeV3n, 31 Marzo 2011.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Infatti Android è stata aggiunta quando ho aggiunto ipad ... e ce l'hai anche nel profilo.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao, scusa se disturbo ma manca la sigla dell'iPod Touch, quando ho impostato.. ho messo iPad/iPad2 perchè la sigla dell'iTouch non c'è.. potresti rimediare in qualche modo? Grazie.
  3. Doku

Doku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda: ma c'è la possibilità di creare una firma per l'account (non so se mi son spiegato)?!
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be Rew, le firme erano state tolte per alleggerire il server, ma ormai dopo 4 anni il problema non c'è più, teoricamente potrebbero essere inserite come su qualsiasi altro forum.

Però vabbè ormai...
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Noi siamo all'antica:

:lalala:
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Parecchio anche :asd:
  8. Doku

Doku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie della risposta e scusami son nuovo!

Però... magari permettere di postare solo le trophycard o la gamertag non sarebbe una malvagia idea! Chi trasgredisce si fà un ban di 15gg e fine...però si arricchirebbe un pò il vedere generale! Dico io...poi se ci son problemi enormi per questo, amen!
    Ultima modifica: 29 Aprile 2011
  9. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Le firme no vi prego. La gente ci scrive stronzate senza fine (Scusate il francesismo :asd:)

Ripeto, la re-introduzione del titolo utente sarebbe il compromesso ideale
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io invece trovo proprio inutile la possibilità di modificare il titolo a piacimento, li si che la gente ci scrive le "stronzate"
  11. Doku

Doku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solitamente nelle firme si trova di tutto è vero! Però io proponevo solo la card trofei/achievement perchè così inanzittutto se cerchi nuovi amici per l'online vedi oltre la tag anche i giochi e inoltre danno un tocco di colore e pienezza ai vari post... non sarebbe malvagio e forse attirerebbe nuovi utenti, visto che ci son molti che ci tengono alla firma o ad esibire i trofei (io personalmente no perchè gioco pure poco ma era per dare una mano!)
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per la portable id di Sony non si può far niente perché non esiste un sistema automatico che le crea, deve essere l'utente a dare il consenso e quindi la maggior parte rimarrebbe senza.
    Per la gamertag di microsoft, invece, puoi inserire il tuo nick nel profilo e verrà visuallizzata al click sul [+] che trovi nelle informazioni sotto l'avatar, puoi provare con la mia qua a fianco ;)

I dati del tuo profilo puoi modificarli al seguente link nell'ultimo box http://forum.console-tribe.com/profile.php?do=editprofile

Se vuoi puoi anche iscriverti alle rispettive leaderboard:

Xbox Live: http://forum.console-tribe.com/xbox...ox-live-leaderboard-console-tribe-300085.html
    PSN: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-leaderboard-trofei-console-tribe-299419.html
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non che ci voglia molto a mettere la gamertag di qualcuno eh

Grande Mago!!! :asd:

Il sistema sarebbe mettere la base del link

Codice:
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/
    Quindi mettere alla fine il nick psn, tipo il mio ottoDVD.png, e magicamente apparve la mia gamertag :p

Comunque mi iscrivo anche io alla leaderboard, non sapevo l'aveste riaperta, ora posto nel thread
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come detto, non è un sistema automatico come per xbox, fidati che anche per far la leaderboard ne ho fatte molte di prove ;)

Prova con un utente che non ha dato il consenso esplicito, tipo Blueguardian8895 :lalala:
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Questo perché lui non l'ha creata la gamertag :roll:

Mi sembra anche giusto :asd:

Comunque penso che un tool che permetta di impostare in modo automatico la base di un link e quindi di seguito il nick messo dall'utente credo ci sia, poi prima di dire fesserie enormi esco dall'argomento perché ammetto di non capire nulla di queste cose.
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non ha dato il consenso = Non ha creato la gamertag

Sarà anche giusto ma non si può far un sistema dove solo la mia o la tua portable id compaiono mentre per tutti gli altri restituisce File not Found ;)
    La gamertag xbox qui a fianco funziona così, ma li non c'è problema perché la gt viene creata automaticamente la prima volta che la si richiede.

Per fare la stessa cosa con il psn bisognerebbe usare la portable id americana di base, che funziona alla stessa maniera della gt, ma è totalmente inutile dato che mostra solo il proprio avatar e il nick :asd:
  17. Doku

Doku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma più che inserire il portable ID ufficiale, io intendevo di dare la possibilità che uno scelga oppure no di mettersi la firma, se sceglie di sì sà che può mettere solo la card. E per questo non ci sono problemi perchè ci sono molti altri siti che offrono l'id come ad esempio PS3Trophies.com oppure Lusogamer.com... copi il Link e sei apposto!
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Oltre all'abilitazione della firma che ormai credo poco probabile, per motivi, che a me sono sconosciuti e oscuri, non è possibile inserire gamertag PSN nella firma.

Un giorno qualcuno mi spiegherà il motivo, io all'epoca ancora non c'ero e non so quale sia, all'inizio presupponevo per via del link che porta al sito della play, ma poi mi sono ricordato che i link a siti ufficiali non sono vietati dal regolamento quindi ho accantonato l'idea.
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Se non sbaglio esistono vari siti che le creano in automatico, come ad esempio era quello della xbox che è stato chiuso...
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mygamercard... Per 360 funziona così, ma perché la tua gamertag esisterà sempre sul sito xbox, e di conseguenza sugli altri siti. Esistono siti per PS3 in cui ti basta mettere l'ID PSN e si crea la gamertag, però devi sempre fare tu il primo passaggio...