1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    c'è poco da fare, il controllo è puramente casuale se poi beccano uno con la mod ma che si fa dei Live Gold da anni...io nutro seri dubbi che lo bannino...


    OT approfitto della buona visibilità del 3d per andare un momento offtopic, con una X bannata posso stare cmq connesso (ovviamente senza giocare) collegandola al pc e condividendo la connessione di quest'ultimo? \OT
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  2. Ice89

    Ice89 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ultima ondata di ban quanto tempo è durata? Effettivamente sembra che le acque si siano leggermente calmate (grattata poderosa ai genitali)
  3. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ora non lo sò però ricordo che all'epoca della sua uscita sono andato nel canale #fw e ho chiesto direttamente a qualcuno che mi ha risposto che nel caso il dmi pfi o ss erano errate non lo faceva partire infatti io ho un gioco che gli avevo aggiunto a capocchiamm il pfi , dmi e dopo l'aggiornamento a ixtreme non partiva ;) , infatti mi bannarono per quello però poi ho chiamato all'assistenza e me l'hanno sostituita :lalala:
    Ora che controlli faccia non lo sò

    allora ho provato a controllarlo con abgx360
    e mi dice

    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprare la console dallo stesso negoziante non ti dà la certezza di avere la stessa console, magari tu hai un samsung e li un benq; poi bisogna vedere che tipo di modifiche vi ha fatto, nel caso di flash firmware magari a te ha fatto l'ultima verisione disponibile al momento mentre al tuo amico ha messo una versione vecchia solo perchè non aveva aggiornato su xbins...

    Ci mancherebbe che bannino pure le console originali, in quel caso o si tratta di un falso positivo (sbannano chiamando l'assistenza), oppure di un ban dell'account.

    Usare questo metodo sarebbe intelligente solo se volessero limitare la pirateria sul live, ma il loro obiettivo è vendere giochi a tutti, e non tutti hanno il live gold.


    Infatti uso sempre lo xeno connectivity kit ;)
    Prevenire e meglio che curare!
    E non ci sono ban nella mia cerchia di amicizie ai quali ho fatto la mod.

    Non ti possono più bannare con la vecchia perchè per accedere al live devi per forza aggiornare; quindi il paragone non è fattibile.

    O magari non hanno il coraggio di connettersi per non incorrere nel ban.
    Magari sono già bannati ed ancora non lo sanno.


    Certo.
    L'unico limite è il live, non puoi connetterti ne come silver, ne come gold.


    Forse mi sono perso qualche update sulle revisioni dell'iXtreme... ma non ho intenzione di provare un backup volutamente fatto male per vedere se si avvia :)
    Ricordo che il firmware Xtreme nel caso di assenza di DMI o PFI ne "caricava" uno generico per permettere l'avvio stealth, che poi stealth non si è rivelato.
    Poi con l'iXtreme si è persa questa caratteristica avviando solo dischi che contenevano DMI e PFI, ma non ho letto da nessuna parte che facesse il controllo del checksum.
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    rider , che non partano te lo garantisco io ;) , ora non voglio andare a fare la prova del 9 , però ricordo che nn partiva
    Per quanto riguarda i vecchi xtreme era normale che mettendo delle cose fittizie si sarebbe potuto incappare in quel che è successo , da come ho visto con abxg negli ss, xex, dfi,pfi cè la data di authoriting percui potrebbe essere che il firmware controlli solo quella
  6. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci credo, figurati!
    Non conoscevo questo programma, l'ho scaricato, ma non mi fa il controllo con il database online...forse al momento è down.
  7. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    in sostanza io posso uppare la mia gamertag e vedere la lista amici?poi del marketplace e giocare non mi interessa
  8. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    no guarda, suppongo che se ti bannano non puoi fare nulla..sei disconnesso..
  9. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi riferivo infatti alla "sicurezza" che il backup fosse stealth se iextreme 1.4 lo avviava...
    Certo che evitare il ban mi interessa... ma non volevo ripetere la domanda più "inutile" e inflazionata di questo forum... tipo: "questa mod è sicura?" :p
  10. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    e la connessione condivisa con il pc a che serve allora?
  11. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, non puo pare nulla di tutto ciò.
    Perdi del tutto la possibilità di collegarti al servizio Live.

    A fare lo streaming di foto mp3 ecc... per il media player extended della x360.

    Praticamente vorresti la risposta che vorremmo tutti, ma nessuno qui può dartela.
    Puoi provare a contattare C4Eva sul chan #FW in efnet.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  12. Arvy

    Arvy Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se una console viene bannata e poi esce una patch obbligatoria per far partire il gioco come ad esempio quando c'è stato l'aggiornamento di fifa09 mettendolo dice che bisogna aggiornarlo per giocare si scarica lo stesso?o non puoi piu giocarci?
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma che c'entra, certo che puoi giocarci, in quel caso l'aggiornamento viene dal gioco, mica dal live....
  14. Soul Reaver

    Soul Reaver Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Che poi, parere personale, a loro bannare tornerà pure comodo perchè alcuni in seguito al ban si comperano un'altra console, ma io ad esempio, ora che sono stato bannato, non ho in teoria piu' alcun interesse ad acquistare giochi originali per poter giocare in live...

    Non so alla fine cosa gli convenga di più.

    Soul Reaver ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...


    io sono chippato, e m'han cmq bannato, che fa pure rima.
  15. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

    tutto molto discutibile a parte il fatto che nessuna modifica chip o flash è sicura...
    non so se a loro convenga di piu uno che paga il live o uno che FORSE compra una console nuova, magari pure di seconda mano...

    in ogni caso esistono programm per controllare che i backup siano "ben" fatti?
  16. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dvdmulleter ti dice se sono stealth dalla iso del gioco ;)
  17. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    possibile che gooogle non lo trovi mi potresti dare un link?
  18. Enzuccio!

    Enzuccio! Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non accedo al live da più di un mese perchè ho cambiato casa e non ho avuto internet. dite che le possibilità di venire bannato diminuiscono se non accedo finchè non si sono calmate le acque o è uguale?
  19. wiz4rd

    wiz4rd Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    riporto quello che avevo scritto nell'altro post per continuare la discussione, e aggiungo che anche un commesso di una catena GameStop mi ha confermato questa cosa

  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    questo non so se si possa fare io non nego di averlo fatto qualche volta
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.