1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GerryG

    GerryG Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caput mundi
  2. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il ban è solo una cosa per tranquillizzare le SH...e quindi Microsoft fà vedere che banna gente ecc, così sono contenti.Ma ne bannano qualcuno a caz*o per non perderci troppo..
  3. ElBarto

    ElBarto Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Monopoli
    Secondo me alla Microsoft non interessa niente bannare la gente che utilizza le copie per giocare online, ci perderebbe un sacco di soldi...Una piccola soluzione potrebbe essere includere un codice da riscattare inserito nelle copie originali per poter "attivare" l'utilizzo del gioco online come una semplice registrazione ma se nn l'hanno fatto vuol dire che fondamentalmente non gliene frega niente...prima o poi finiranno di bannare...
  4. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    io ragazzi che ci crediate o meno ho una X modificata ma che uso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER BACKUP non mi interesserebbe dirvi stupidate, prendo i giochi con il mio compagno che dividiamo e siccome lui nonostante non ha la console è sempre da me XD dividiamo il prezzo e spesso creiamo una copia di backup, cmq detto questo volevo sapere non avendo mai rischiato, rischio il ban cmq io che faccio uso REALE di copie da me fatto per puro backup? xe questa cosa non l'ho acnora capita
  5. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    da quello che ho capito rischi il ban sin dal primo momento in cui cambi il firmware del lettore cd anche senza inserire cd backup
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' warez, complimenti
  7. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ma no assolutamente io non condivido con nessuno io ho il mio gioco originale p ho anche la mia copia pensavo fosse legale in caso contrario non pratichero piu altrimenti scusate ma le copie backup che sono???
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  8. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Cisco avrà letto male, non è warez, tranquillo. Lo sarebbe stato se anche il tuo amico avesse avuto l'xbox, e se tutti e due aveste usato la stessa copia originale per farvi il backup. In ogni caso questo a Micosoft non interessa, se ti devono bannare lo fanno lo stesso, loro non voglio proprio che la console venga modificata, per nessun motivo, nemmeno per i backups.
  9. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    quindi la storia delle copie backup è tutta una storia infondata a meno che ci sia una altro modo per usarle ma non mi risulta
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Allora, non si sa come facciano a scoprire una console mod. Per quello che ne sappiamo anche la copia del proprio backup potrebbe non essere uguale al 100% come dice lo stesso XBC, quindi tutto è possibile
  11. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    in conclusione non c'è un criterio insomma anche se io nel modo in cui sto facendo ora (backup reale) non ho ancora subito ban (sgrat sgrat) se puo servire d'aiuto l'ho da un 6 mesi o poco meno;)
  12. Cixxx

    Cixxx Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, ricordo a tutti così come la M$ sa già che nel nostro paese non è vietato ne modificare le consoles ne tantomeno farsi le copie di backup dei propri originali e giocarci online.....al max finisce la garanzia per la console...che la M$ scriva ciò che vuole nei contratti.....anche che in caso di modifica ti denuncino...si chiamano patti leonini.....tra parentesi come mai la M$ banna ma non denuncia mai?!?...chissà perchè...

    P.S.: anche se bannato, viene bannata la console e non l'account , tant'è che le console bannate continuano a funzionare off-line e la M$ continua sempre a rilasciare gli aggiornamenti sul proprio sito...
    anche io credo che sia una questione di copie di backup che non vengono identiche al 100% all'originale...o forse i giochi come credo, (seconda alternativa), possiedono un numero seriale che viene inviato via
    "fantomatico" log eda lì N°S. identici copie illegali...
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  13. bigmatumba85

    bigmatumba85 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho letto da qualche parte che Ms scopra le console moddate rilevando un codice di errore(penso kome quello dei 3 led rossi) quando x caricare il firmware al lettore lo si kollega al pc alimentandolo dalla console che appunto una volta accesa x alimentare il lettore da errore non rilevando appunto lo stesso,mentre non dovrebbero esserci invece i ban x le console a cui il firmware e' stato caricato collegando sia il cavo dati che l'alimentazione direttamente al pc con appositi adattatori tipo Kit connectivity x box...chissa' se e' vero
  14. Cixxx

    Cixxx Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    un controllo simile potrebbe anche venir fatto.....è una soluzione vagliabile.....anche perchè secondo me tutti a "sbattersi" sui metodi di ban più ricercati ed assurdi e poi...a volte le soluzioni più semplici...
  15. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi dirmi di più in merito a questo?
    Che check fà il firmware non potendo disporre di un database del checksum del SS, DMI, PFI dei giochi?
    Grazie ;)

    Se non ti riferisci al ban, che ti interessa se il backup è sicuro? Basta che parta allora è fatto "bene".
    Comunque come ti ho detto prima, non si ha la certezza che il backup sia fatto bene anche se parte con iXtreme 1.4.
  16. bigmatumba85

    bigmatumba85 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualke differenza ci deve essere x forza visto ke io e altri 2 amici siamo stati bannati mentre un altro no lo stesso periodo insomma
  17. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una informazione..

    Adesso vengono maggiormente bannati coloro che hanno una console aggiornata o anche quelli che hanno quella vecchia??
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non si sa NIENTE sui ban
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Nessuno dei due. Il ban è partito prima che venisse rilasciata la nuova dash.
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Anzi sembra che negli ultimi giorni non ci sia stato nessun bannato (oppure non postano)...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.