1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]cmq sono stato bannato...e cmq mi dice che la xbox è ancora in garanzia...quindi nn credo di poterci affidare su questo punto.[/QUOTE]

    mm..ecco una cosa che m interessava..
    io nn sono stato bannato ma onde evitare è un pò che nn m connetto
    guardando dal sito sn in garanzia..ma come mi hai detto..nn centra niente..buono a sapersi.
    Cmque io penso che, ms, sappia benissimo chi ha la console moddata..se bannasse tutti perderebbe un pò d soldi..
    magari si basa su quanto uno sfrutta il live o meno..da quanti mesi gli restano per finire il live..e cose così
    ma io penso ceh nel loro server..tutto quelli che hanno la console moddata sono la dentro.
    anche perchè..penso che il 30% delel console mondiali siano modificate..quindi..bannare dal live tutte queste console nn è fruttuoso per ms.
    abbiamo tutti un 50-50-
    in bocca al lupo ragazzi e speriamo finisca presto.
  2. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    è lo stesso... i dati su di te probabilmente gia li hanno...se ti bannano o meno dipende da cose a noi ancora ignote...
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, su questo avrei qualche dubbio, a patto di usare qualche accortezza, chiaro che se non ti connetti nel momento in cui hanno iniziato a bannare conta poco, ma in caso contrario chissà.... E io sono stato uno dei primissimi bannati, che poi però l' ha sempre fatta franca fregandosene bellamente di iXtreme, Xtreme ecc., tant' è vero che il mio X360 è una vecchia Core con Samsung e iXtreme primissima versione, anche se i giochi sono tutti stealth, per quello che conta.
  4. CaShItA

    CaShItA Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha provato a moddare una console su cui era già installata la nuova dash?
    Sono curioso di sapere se con la nuova dash hanno inserito qualche nuova forma di controllo...
  5. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma secondo voi ci sarà il rischio di ban visto che possiamo caricare i giochi sull'hdd???mi spiegate cm funziona??visto ke mi hanno bannato e nn ho avuto il piacere della NXE.....ma scusa ma caricare i giochi sull'hdd nn sarà la nuova frontiera della pirateria a qst punto??
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    No perchè bisogna comunque avere il dvd per avviare il gioco.
    Cosa detta migliaia di volte. Magari un search farebbe bene...
  7. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e scusa allora che si passa a fare su hdd se poi devo mettere ogni volta il dvd??
  8. dedofirenze

    dedofirenze Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche' parti di gioco vengono salvate su hdd ,come accade su pc,e la lente dvd di conseguenza si usura meno
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    A parte usura della lente, meno rumore, meno caricamenti, meno rallentamenti in game....
  10. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora speriamo ke gli hacker inventino un prog simile al daemon tool ke crea una bella perifeica virtuale così da passare ttt il gioco sull'hdd...così i nostri orgininali saranno del tutto salvi dall'usura
  11. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    già ci pensa la 360 a fare ciò :asd:
    infatti copia tutto in un'unico file
  12. D3luX

    D3luX Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2004
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Matera
    fino a quando pensate ci sarà l'ondata di ban?
  13. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me, nn è ke se nn ti colleghi nn ti bannano, io nn mi collegavo da qualke settimana oggi mi sono voluto collegare, eeeeeeh zac sono stato bannato. se hanno deciso di bannarti sei bannato nn importa se nn ti colleghi.
  14. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    PRESENTE!!! :D

    Dash aggiornata il 19 e oggi (23) ho modificato il mio benq con iextreme 1.4 12x...

    fin'ora tutto ok (scrivo con una sola mano... con l'altra mi gratto...):asd:

    EDIT: approfitto per chieder una cosa... dato che ci capisco poco di stealth e controlli vari, vorrei capire bene in che modo funziona l' ixterme 1.4.
    In pratica se la copia di backup non è fatta bene il gioco non viene proprio avviato???
    Purtroppo ho solo due backup (prestati e anche piuttosto vecchi) e sono partiti entrambi... vuol dire che sono fatti bene? o può verificarsi che partano anche giochi non stealth???

    grazie e ciao
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  15. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il firmware iXtreme permette l'avvio di backup che abbiano le caratteristiche per essere stealth; nello specifico controlla che sia presente il SS (necessario anche con Extreme), inoltre si assicura che sia presente il PFI Sector, DMI Sector.
    Da sottolineare il fatto che ogni gioco ha il suo SS, il suo PFI ed il suo DMI ma il firmware non possiede un database per confrontare se questi corrispondono al gioco originale, ma si limita a verificare che siano presenti.
    Nel caso di backup mal creato, si potrebbe presentare un disco che abbia PFI o DMI di un'altro gioco, ma verrebbe comunque avviato dal firmware iXtreme potendo essere la causa dei ban.
  16. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raider qualche check lo fà per vedere se siano validi ;)
  17. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie mille per la risposta... ma per quanto chiara c'è una cosa che ancora non ho capito.

    Questi fw sono sicuri? Non mi rifersico al pericolo ban (so benissimo che nessuno è al sicuro), ma al fatto che utilizzando questi iextreme 1.4 si ha la certezza che i backup che partono siano ben fatti.
    Oppure è comunque necessario controllare le iso create con AbgX o Mulleter???
  18. mauri84

    mauri84 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi volevo portarvi la mia esperienza per chiarire un po la situazione ban. Allora io e un mio amico abbiamo comprato insieme la x dallo stesso negoziante che ci ha fatto la stessa modifica quindi stessa console stessa modifica ora lui è stato bannato e io no e usiamo gli stessi giochi visto che ce li giriamo, non abbiamo mai giocato ai giochi prima della loro uscita e soprattutto lui è stato senza internet per un paio di mesi e ieri si è collegato e zac quindi credo che loro sanno chi ha la modifica e chi no ma colpiscono a caso e non colpiscono tutti volutamente altrimenti ci sarebbe il vuoto nel live questa è la mia opinione spero di essere stato d'aiuto un saluto a tutti
  19. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SI è chiarito qualcosa a proposito degli utenti che si son ritrovati bannati causa hard disk?

    Cioè intendo quelli che hanno messo l'HD nella console di un amico moddata e che poi hanno trovato bannata la loro (od il loro account)?


    Me lo chiedo perchè in tal caso, avere due console (una moddata e l'altra no) a quel punto non risolverebbe nulla.

    Se uno gioca ai giochi backuppati sulla moddata solo off-line, e poi sposta l'HD su quella non moddata e gioca solo originali (anche perchè gli altri non gli funzionerebbero) andando LIVE:

    - gli possono bannare la console non-moddata (non avendo achievements sbloccati settimane prima dell'uscita del gico)?

    - gli possono bannare l'account?
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me sono vaccate, avevo una Pro moddata, mi ha dato i 3 led rossi, e attualmente gioco su una Arcade originale con il vecchio hd, ci provassero a bannarmi... :lalala::lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.