1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ice89

    Ice89 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Domanda, forse un po' stupida: quanti di coloro che sono stati bannati avevano registrato la propria garanzia?
  2. Cloro

    Cloro Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' logico che la M$ tenga traccia di tutti gli accessi al live con firmware hackato. Scrivendo queste informazioni in una lista che puoi viene usata per bannare a cadenze regolari. Ma, ripeto, secondo il mio parere l'unico motivo del ban è l'apparire sul live con il firmware "sporco" anche solo una volta. Basta una volta e si viene messi in lista; il QUANDO verrete bannati è a discrezione della M$.

    Esatto. Basta un misero, inconsapevole errore ed ecco che anche se hai il chip/dual bios, mandi tutto a quel paese. Domenticati il chip acceso per una sola volta mentre sei in live e sei perduto.

    Quel tempo (analogamente a come accade su PS3) serve alla console per non staccare "di botto" l'alimentazione all'hard disk e completate tutti i processi in esecuzione (salvando ciò che si deve salvare e chiudendo ciò che c'è da chiudere). Cmq lo fa anche quando la console non è connessa al live, quindi non c'entra di sicuro (non avrebbe come inviare questo fantomatico "file di log").

    Probabilmente, anche magari solo una volta per prova, hai connesso la console al live tenendo la mod accesa ed ecco che sei rimasto segnato finchè M$ non ha deciso di bannarti. Potremmo anche ipotizzare che tu abbia creato il dual bios in modo scorretto, inserendo 2 firmware hackati per sbaglio....

    Non dovresti averne. Il problema l'avresti avuto se ti fossi collegato prima del 19

    Ho visto bannati anche tra coloro che non l'avevano registrata... Non penso c'entri nulla.

    ___

    Cmq, ragazzi, non ci resta che aspettare: se verrò bannato anch'io allora avremmo la certezza matematica che M$ sfrutta i log (scritti anche offline) per tracciare le proprie console. Spero solo che dobbiate aspettare per sempre... :D
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  3. Ice89

    Ice89 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, c'ho provato! :D
  4. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non sono stato bannato.Sarà perchè ho un'HDD nuovo comprato da poco?

    Comunque credo che dipenda dai giri del lettore.Infatti essi se non sbaglio variano anche a seconda del firmware di tale, no?
  5. Lukasville

    Lukasville Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non credo dipenda dalla velocità del lettore,xkè a parte che ci sono utenti 12x bannati e utenti a velocità + bassa non bannati,ma anche xkè il lettore della nostra 360 ha 1 velocità "massima" di 12x,ma non va sempre a tale velocità,basta un disco originale rovinato e rallenta o la lente 1 pò spostata,e m$ nn può rischiare di bannarti se usi originali..
    Io credo invece che la ipotesi + plausibile sia quella di un controllo sui dischi che vengono inseriti quando vai online,se sbagli la tua copia di backup o qualcuno usa un warez(da altre parti sul web si parlava qualche di "death" game messo "stranamente" online),lì 6 fregato..
  6. iBietto

    iBietto Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una domanda:
    Ma se io installo xbox exp. senza connettermi a live per l'aggiornamento (e qui chi ha orecchie per intendere intenda) e poi una volta aggiornato vado in live?
    è possibile che io eviti il ban?
  7. YKZ Junior

    YKZ Junior Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    penso di no...secondo me bannano solo chi ha usato la dash nuova e chi ha giocato giochi dimostrativi...poi ci sta anche che mi sbagli:D
  8. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora se è sicuro che ti eliminano anche la garanzia dal sito subito dp il ban dovrei essere ancora nn bannato...xò ancora ho paura di connettermi...secondo voi qnd finirà quest'ondata??
  9. juvercius

    juvercius Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cavo di rete sempre scollegato.
  10. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn centra niente il nn connettersiiiiii , c'è gente ke nn si connetteva da 1mese è stata bannata ugualmente. Zero paranoie , gioca se devi esser bannato ti bannano PUNTO!!!!
  11. vincecart

    vincecart Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    essere bannato non e' una grave perdita.Finche' questo servizio di multiplayer on-line non diventera' gratuito x tutti ,non sara' una grave mancanza.

    Ormai e' una scusa quella di microsoft,che si fa pagare il GOLd per migliorare la manutenzione dei servers.
    TAnto all infuori degli USA,la connessione e' davvero penosa in EUROPA,con qualsiasi provider;si avranno sempre disconnessioni,ping lentissimi,scaricamenti delle demo lentissime.

    Guardate invece al PSN,mi sembra che la distribuzione dei contenuti sia leggermente superiore a XbLIVE.:asd::asd:
  12. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per quelli che dicono io stacco il cavo di rete , questo consiste nel bannarvi da soli :asd:
  13. sammyone

    sammyone Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo ke ormai le cause d qsto ban siano ben note a tutti...(e ve lo dice uno ke è stato bannato x la seconda volta... :( )


    1 mese e mezzo fa circa sn uscite su internet 2 copie d saints raw 2 e fracture fatte appositamente x essere recensite (si disconnettevano dal live...no achiviements)

    nn c è nessuno dei bannati ke nn abbia avviato nessuno d qst 2 gioki...
  14. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Stanno sbannando alcune console secondo i post riportati su alcuni forum stranieri
  15. ow3n10

    ow3n10 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sicuro che non è una notizia fake?
  16. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Questo non lo so ma c'è un bel po' di gente che riferisce questo
  17. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Cioè tu dici che ttt quelli bannati hanno usato una di qst due giochi??'mi sembra un poco illogico...cioè i bannati l'avrebbero amesso no??

    Super_ice ha aggiunto 7 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    cmq sono stato bannato...e cmq mi dice che la xbox è ancora in garanzia...quindi nn credo di poterci affidare su questo punto...appena saputa dell'ondata di ban nn mi sono collegato quindi....i log esistono e ms sa chi bannare....
  18. stelia

    stelia Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    come si riesce a capire s euna copia era stata fatta solo per coloro che la recensivano?
    il rischio era solo quello di usarla prima ?
    se la avessere provata dopo l'uscita del gioco non sarebbero stati bannati?
  19. mick

    mick Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, avrei bisogno di un'informazione.
    ho una xbox360 con lettore hitachi v78 e firmware ixtreme 1.4, e fino a 5 giorni fa giocavo solo a pes2009 in rete e nessun ban, poi ho deciso di non collegarmi più sul live e aspettare x capire un po' cosa succede in giro. adesso sono in forte astinenza da pes quindi ho pensato di ripristinare il lettore col fw orig e giocare con pes2009 orig. la domanda è questa: pensate che possano bannarmi comunque? mi conviene provare?
  20. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    So di un mio amico che aveva quella di Saints Row, e fino a lunedì non era stato bannato...poi non so, non gliel'ho più chiesto.

    Secondo me è inevitabile ed aggiungo che, se si ha la possibilità/volontà (magari con i giochi originali, per chi si è fatto i back-up), qualcosa si può dimostrare...soprattutto per colo che hanno avuto ban ai limiti del bannabile.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.