1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cloro

    Cloro Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, per quello che vale, vi posso assicurare al 100% che la console (almeno finchè c'è stata la dash blade, adesso con la Nxe non so...) non ha mai inviato alcun log o file di alcun tipo, con su informazioni riguardanti l'operativita OFFLINE della console.

    Ve lo dico perchè io, avendo installato infectus già dal primo giorno di acquisto della console, seguendo pedissequamente la retta via dei backup offline a mod accesa e gli originali online a mod spenta, fino ad ora non sono stato bannato.

    E, direi, che con questa sono già alla 3 ondata di ban che supero senza problemi.

    Quindi, ora non so come si evolverà la situazione con nxe, ma fino ad adesso chi è stato bannato lo deve solo a:

    - La mod flash che è visibile durante l'accesso al live

    oppure

    - L'utilizzo dei backup per giocare online

    Oppure ancora, entrambe le cose insieme.

    Spero che questa mia testimonianza possa essere utile a voi per formulare congetture, sul ban, più veritiere.

    Comunque sia, non credete a chi spaccia i custom firmware (tipo ixtreme) come "fullstealth", perchè, a quanto pare, non lo sono.

    Saluti!



    PS: A scanso di equivoci, se qualcuno di microsoft stesse leggendo queste parole (sai mai...), sappia che come "backup" intendo naturalmente copie di sicurezza fatte dai miei giochi rigorosamente acquistati in ORIGINALE.


    Piccolo EDIT: Leggendo esperienza come questa: http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-mi-han-bannato-temo-come-possibile-209297.html , mi sa tanto che il motivo del ban è solo uno: Microsoft legge tranquillamente le informazioni sul firmware della console come e quando vuole, che stiate usando o no backup. A patto che siate connessi al live.

    Se a questo aggiungiamo che sono stati bannati solo utenti gold (o che lo sono stati, anche in prova), otteniamo questo risultato:

    Si banna solo chi effettivamente gioca online con firmware sporco. I backup non c'entrano nulla.
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  2. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    chi ti dice che giocando coi backup in offline non vengano tenute le informazioni e inviate app ti colleghi al live alla ms?

    in questo modo basterebbe avere un gioco non perfetto e vieni bannato anke se sul live giochi con gli originali

    la verita è ke su come bannano non si hanno certezze
  3. Cloro

    Cloro Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rileggi bene il mio messaggio, please...
  4. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quindi secondo te nn arriva nessun log alla MS e quindi il ban dovrebbe avvvenire live...cioè ti colleghi con copia di backup sul live e ti bannano....o meglio a prescidere da cosa hai dentro vedono direttamente che hai l'xbox moddata...giusto??sono in parte d'accordo con te...xò ci sono persone che sono state bannate anche se in qst periodo nn si sono collegate...cm te lo spieghi??sono loro che magari hanno tralasciato qualcosa o detto qualche cazzata??
  5. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    scusa avevo letto male...ma cmq ho letto da altre parti del tribe che c'è gente col chip come te(che quindi online giocano con gli originali...se no non avrebbero il chip) bannata...per cui il log offline penso proprio che ci sia
  6. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    è tutto da vedere se effettivamente non hanno giocato coi backup sul live;)
  7. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non vede se avete la mod ,altrimenti si comporterebbe come la prima xbox , anche se la politica di microsoft , almeno su windows è, basta che si copia i nostri prodotti :asd:
    il file di log , sarà di pochi byte.
    Cmq con la nuava dash ho visto che quando la spegni ci mette un pò di + a farlo bahh , forse stavolta ci banneranno davvero a tutti
  8. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    è vero....sta in stanby per 5 o 6 secondi come quando si lasciano i download in background e poi si spegne
  9. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a me ci mette esattamente lo stesso tempo di prima è solo + lenta ad uscire dai giochi.. cmq anche io penso che non ci sia nessun log (almeno con la vecchia dash) e che chi dice di essere stato bannato (con modchip intendo) o è andato anche una sola volta con la mod attiva in live oppure ti beccano anche se hai solo il cavo ethernet collegato :lalala:
  10. juvercius

    juvercius Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi mai stato utente gold,mai giocato in live,scaricato solo 1 volta aggiornamento Bioshock 2 mesi fà,dual bios,Bannato!!
    Quindi regolatevi un po'.
  11. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma giocavi offline con i backup??
  12. juvercius

    juvercius Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì,giocavo con i backup offline,ma no prestore!
  13. VIPERFRITZ

    VIPERFRITZ Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Beh...allora se fosse questo il punto, sarebbe presto detto:

    Microsoft decide chi bannare e chi no in base a quanto si spende sul Live!
  14. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e io che ho speso solo 2 abbonamenti da 3 mesi?
    eppoi ho trovato i codici da 48h?
    sarei da cacciare subitissimo :lalala:
  15. Super_ice

    Super_ice Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mbah...so solo ke a sto uscendo scemo cn ttt queste ipotesi, congetture ecc....sto impazzendo...lol ho troppa paura di essere bannato..credo che ora prendo un martello e la spacco l'xbox...così almeno potrò dire: nn sono stato bannato....

    P.S. buona intuizione....dovremmo aggiungere nel questionario dei bannati questo punto:
    Pagavi regolarmente l'abbonamento live??
    Avevi l'abbonamento annuale??(MS te lo ha messo in quel posto se è così?)
    Avevi il trimestrale?

    lol
  16. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io sn ancora vivo, ancora devono linciarmi :asd:

    Azz, allora qui saltano tutti prima o poi :asd: (ma la console mica è usata?:???:)

    Quando accetti le condizioni sei consapevole che anche se hai fatto l'abbonamento annuale puoi venir bannato da un momento all'altro con firmware mod (quindi non è MS a metterlo in quel a posto a te, ma sei tu stesso che te lo infili nel retro :asd::asd:)
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  17. Frank90

    Frank90 Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io avevo la beta della dash...se ora aggiorno ci sono problemi?
  18. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Console nuova o usata?
    Quando usavi i backup staccavi il cavo di rete (o ti connettevi contento a msn così potevi vedere i tuoi amici online :D)?
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, io dalla mia personale esperienza mi sono fatto certe idee su chi decidono di bannare, poi però siccome c' è sempre qualcuno che rappresenta l' eccezione a quello che penso, continuo a credere che vadano per un buon 80% a casaccio, senza preoccuparsi più di tanto di chi pescano.
    Ad ogni modo, se la storia della garanzia ancora valida su Xbox.com quando non si viene bannati è vera, dovrei averla fatta franca anche stavolta, ma il dubbio mi rimarrà fino a quando non tornerò online (meglio aspettare ancora un po', però...).
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Cmq raga a qst punto se non volete esser bannati non connettetivi al live, x vedere se siete stati bannati basta vedere se la vostra console ancora in garanzia dal sito xbox.com (se stranamente è scaduta la garanzia prima del dovuto siete stati bannati)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.