1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Timewolf

Timewolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah non so mi pare strana la diffusione di iso ad hoc :)

comunque ricordo a tutti che la copia privata digitale e' illegale, se il gioco possiede una qualsiasi protezione anticopia si ha diritto alla copia privata analogica ;)
  2. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sorry per la storpiatura del nome , è dovuto a mortal kombat ^_^
    Per quelli che giocano con i backup solo offline da come ho letto sul file secdata.bin che si trova nella flash della 360 , sembra che se viene eseguito un gioco con degli errori (senza dfi, o pfi) o non retail , venga segnato in quel file , che viene inviato ai server quando ti connetti e boom scatta il ban.

cioè mi spieghi che volevi dire che non ti ho capito e la differenza fra i 2 tipi di copia
  3. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    chiedo se possa essere legale da parte di micro$ rilasciare iso tracciabili,e come se lo stato mettesse in vendita la cocaina nei negozzi per vedere chi è cocainomane.
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante!
  5. cybermat

cybermat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' carino vedere che ognuno ha la sua teoria e si faccia forza si finte illusioni ! :D

Se ti fai il backup TU vuol dire che il gioco è RETAIL... dunque si confonde bene in mezzo agli altri.

discorso inverso è per chi ha giocato a giochi prima del dayone....

Ci sono tante variabili per il ban, secondo me le piu palesi sono giocare PRIMA.... o hackare male il lettore o patchare male i dvd...

IMHO tutti quelli che se la spassano a PES o FIFA con giochi copiati , se hanno lo stealth non verranno mai bannati.

Altrimenti lo avrebbero già fatto da secoli...
  6. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raider però su quella teoria ancora non è stta fatta nessuna prova per verificare ciò e purtroppo noi comuni mortali non la possiam fare , perchè per cancellare quel file bisogna fare il downgrade

edit:
    e fra la'ltro per poter estrarre quel file bisogna avere la cpukey , che si riesce a ricavare con linux ,tramite kinkong

cybermat si , però se la teoria del file nella flash è vera , dovrebbero giocare solo a quel gioco
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  7. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso che,la NXE intanto nn centri niente xchè ms diceva che se mettevamo l hd cn la beta ufficiale in un altro hd questa console sarebbe stata senza live fino al 19(quindi immaginava già che sarbbe stata installata su altre console)
    io penso che il motivo maggiore è che molti ultenti(e nn so x quale motivo lo abbian fatto)hanno giocato cn delle copie prima della data di usscita..(......)...
    per le iso corrotte la vedo improbabile.
    quindi secondo me ms aveva smesso d bannare ed ora lo fa in grande stile..per fermarsi e riprendere chissà magari la prossima estate..
    e penso che la goccia che abbia fatto taboccare il vaso è quella del giocare in live settimane prima della data di rilascio di un game.
    difficile da dire cmque
  8. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rispetto alle altre ondate di ban, da quello che leggo sul post di riferimento, in questa ci sono "pochissimi" utenti bannati.

Leggo sempre nel thread di riferimento, invece di gente che ha usato giochi prima dell'uscita e non è stata bannata, queste informazioni cozzano col ragionamento del ban per chi ha giocato prima della data del rilascio.

Considerate che, se un gioco viene rilasciato il 15 Novembre, i dvd sono già stati prodotti da almeno 2/3 settimane ed iniziano la distribuzione ai negozi prima della data di rilascio ufficiale in maniera che si possano trovare negli scaffali al day-one; se qualcuno durante la catena di trasporto al rivenditore riesce (tramite amicizie o proprio perchè lavora in un magazzino di un rivenditore o altro) ad avere di una copia originale e ci gioca, non credo che MS abbia gli estremi per bannare per pirateria.

Certo è che i rivenditori devono sottoscrivere un contratto con pesanti penali in caso di "fuga" dei videogame prima del day-one. Il problema è risalire al magazzino che ha fatto uscire prima la copia....
  9. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La teoria del ban per chi ha utilizzato queste copie Retail,disponibili molto prima della loro uscita ufficiale sulla rete e parlo principalmente di Gow 2 e soprattutto Saint's Row 2,potrebbe essere effettivamente valida.Però c'è da dire che ci sono persone,anche nella mia lista amici che ancora oggi sono online,quindi non credo che sia solo quello il problema.
  10. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti..nn avevo tenuto conto che uno avrebbe potuto giocare cn le copie originale..anceh 1 settimana prima..
    a meno che i giochi usciti da poco nn abbiano degli ss diversi..e ms si basa su quelli..
    io penso cmque che ms sappia bene chi ha la console originale o no..e magari banna diciamo con "testa"bannando persone che abbiano fatto determinate cose..che nn saprei spiegare..lol
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Rinforzo ancora la mia tesi... non c'è stato quasi nessun bannato, i pochi bannati hanno ixtreme 1.4 come i non bannati.... prove genrali, se non ci saranno reclami per consolle originali bannate ne vedremo molti altri....
  12. madpunx

madpunx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è si..molti molti altri..io dico che sapevano tutto da tempo..altro che ixtreme affidabile..ci stavano menando per il c o!:)
  13. Matti45

Matti45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmnq alla fine sembra finita sta ondata di ban....mi pare che da 2 giorni non ci sia più nessun bannato
  14. Ninja27

Ninja27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Era una prova, si stanno preparando all'ondata vera e propria
  15. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    domanda banale (forse stupida).
    Io ho una console nuova nuova... appena moddata firmware ixtreme 1.4.1
    mi conviene giocare solo con gli originali e non andare in live finché non si sa qualcosa di più sull'ondata di ban (premesso che non ci sono mai andato fin ora).

Oppure mi conviene usare anche i backup che ho (molti dei quali scaricati pur avendo l'originale visto che non so come si creano) ?

Dite che questa storia dei file che viene scritto e inviato al server quando mi collego potrebbe fungere anche con il firmware suddetto?
  16. xxxx90

xxxx90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq ricominciano i ban
  17. Ninja27

Ninja27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si quoto, 2 miei amici bannati poco fa..
  18. xxxx90

xxxx90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    curiosità aveva usato mirror's edgeo cod5?
  19. Ninja27

Ninja27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A quanto so hanno usato GoW2 tipo 2 sett prima...
  20. xxxx90

xxxx90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma si pensa sia cod:roll:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.