1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Commenti a "Live BAN v3 User's Feedback!"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da raider, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sei stato bannato, posta qui i tuoi parametri attenendoti allo schema, grazie.
  2. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' divertente come ci siano persone che sparano delle bombe senza fondamento...
    Un indirizzo mac (come già detto) è un indirizzo della scheda di rete e serve al livello sovrastante (livello IP) per poter instradare i pacchetti all'interfaccia corretta. Non si bannano dei mac address, così come non si bannano indirizzi ip.
    Vengono bannati i numeri di serie della console che è memorizzata nella nand. Tanto è vero che con l'infectus c'è un procedimento (complicato ma pur sempre fattibile) che ti permette di sovrascrivere una parte della nand da una presa da un'altra console per far riaccedere al live.

    Questa è davvero divertentissima. A parte che come detto basta cambiare (se pur con molto lavoro) una parte della nand per poter tornare online... ma ancora non ci siamo... la scheda di rete non centra niente con il ban :D perché come detto quando si mette un adattatore wifi questo ha un suo indirizzo mac e non lo prende dalla scheda madre o "lo copia dalla scheda di rete" (verificate con un qualsiasi router collegando in lan e poi con la wifi)...

    questo è l'apice :D "E' solo un codice sul pacchetto!" E' un codice a barre :D E ha ragione... me lo ha detto ora ora un asino che vola.

    Insomma... questa discussione mi ha proprio risollevato la giornata :D
    Buon lavoro a tutti
    NoWar

    Ps. Guardando in giro ci sono stati molti ban di Hitachi ixtreme... è una mia impressione o un caso?
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  3. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma hai omesso la parte più divertente dove poi dice tutto il contrario , e cioè che bannano il seriale della console :asd::asd:
    eccolo qui il pezzo che hai saltato

    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  4. lucdag

    lucdag Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come mai se non ho usato i giochi incriminati?
    c'è possibilità di farselo togliere contattando la ms?
  5. samallardyce

    samallardyce Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non centra,se hai la modifica sei sempre a rischio qualunque giochi usi,i piu fortunati non vengono bannati ma questo nn vuol dire che microsoft nn sa che tu hai la modifica,se bannassero tutti il live perderebbe quindi bannano una certa percentuale
  6. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me basta inserire dei back up per essere inseriti nella loro lista, poi decidono loro quando bannarti .Per il secondo punto penso proprio di no
  7. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    una cosa,se io ora compro una xbox360 modificata dopo essere stato bannato 2 giorni fa' e la metto online mi bannano di nuovo?
  8. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il rischio in questi giorni (per me)è molto alto
  9. samallardyce

    samallardyce Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    marcellix una volta si viene bannati,cmq secondo me dopo questa ondata uscirà il nuovo firmware ixtreme
  10. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me i firmaware sono inutili,tanto il ban è ciclico: estate-prima di natale
  11. samallardyce

    samallardyce Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh i firmware ixtreme 1.2/1.4 hanno fatto il loro bel dovere da dopo l'ondata di ban di halo3 fino in questi giorni dove però i fortunati sopravvisuti ci sono,io penso che si ripeterà la stessa storia uscirà un nuovo firmware x i liteon e tra 2 anni si ripeterà l'ondata di ban
  12. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda io ho xtreme e fino a domenica ero online e l'ondata di halo l'ho superata.Dopo ho fatto la genialata di installare la NXE quindi fino a domani non so se sono ancora online.
  13. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione, qualche riga dei miei post poteva essere al limite del regolamento, ma cancellare tutto il post lo trovo esagerato, c'erano utili informazioni che non erano contro il regolamento.
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Comunque credo che il sondaggio attualmente sia falsato, alcuni di quelli che hanno postato inizialmente potrebbero essere stati bannati dopo, bisognerebbe attendere la fine dell'ondata....
  15. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se mai ce ne sarà una :asd:
  16. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    Io direi piu che il sondaggio e' un po sballato per le percentuali.

    Considerando che su 100 utenti 80 sono ok e 20 bannati , vuol dire che un 20% e' stao bannato.
    Tuttavia il campione prelevato non e' corretto.
    Perche su 100 Utenti , quelli che scrivono tutti 100 non hanno la modifica ( e questo ve lo assicuro ) , poi sugli 80 non bannati , qualcuno sara' bannato dopo e qualcun'altro non accede al live ...
    Per tanto direi che in questo ottica , su 100Utenti il 60% hanno passato indenne il ban e il 40% e' stato colpito a macchia di leopardo...
  17. olajosa

    olajosa Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io gran parte della ragione la darei all'utente matteo.....

    eppoi per lo sban lavorato sulla nand delle 360....

    è come dire....mi hanno rubato un' auto... e io ne rubo un altra...parte del ragionamento sul mac adress fila tutto liscio......e per come la vedo io[molto ignorante in maniera] si fa 1 controllo sul disco e non su firmware........cioè 1 controllo del log sulla risposta data dalla eeprom all avvio del dvd-rom

    olajosa ha aggiunto 17 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    anche su *** si parla sempre di ban del mac adress...

    http://www.***.it/news-altre-console/2976-al-via-i-ban-delle-xbox-360-modificate-3.html
    Ultima modifica: 18 Novembre 2008
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  19. olajosa

    olajosa Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah..ora nn voglio fare lo spammone-.....anche perchè sono nuovo....ma anche su siti inglesi si parla del mac adress....
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Si ma resta il fatto che il componente che viene verificato (e questo è stato dimostrato tempo fa su vecchie console) è il confounder presente all'interno della nand, non il mac address.
    Se poi ci si fa forza dell'ignoranza si può pure sostenere di essere in grado di creare la pietra filosofale, ma non arriveresti mai lontano.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.