1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comicon - Napoli

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Alexia06, 10 Aprile 2010.

1. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Anche io credo di andarci oggi pomeriggio. Per i videogames dite quindi che bisogna andare alla mostra d'oltremare?
  2. TST

TST Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sono stato ieri e di videogames praticamente nulla, solo uno stand che ne vendeva qualcuno
    Comunque alla fine sono riuscito a comprare memory card e pad per gamecube, bandiera dei pirati di one piece e poster con la taglia di Rufy
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ci sono stato ieri..non male..diciamo che di Gamecom praticamente nulla..solo Comicon..con molti cosplayer ed intrattenimenti .. molti fumetti..insomma non male..consigliato a chi ama il mondo dei fumetti..
  4. Alexia06

Alexia06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sono stata tutti e tre i giorni ho fatto tante foto e ho comprato una mare di fumetti che avevo arretrati piu un gioco per psp (FF Crisis Core) devo dire che rispetto a l'anno scorso c'era meno gente ed anche meno cose :( e secondo il mio parere mettere le due sedi così lontane tra loro non ha giovato:asd:
    Chissà se ci siamo incrociati senza nemmeno saperlo XD
  5. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Alla fine nulla di che...Insomma era un Comigamecon (Più Comic che Game) anche se comunque non mi è dispiaciuto , inoltre sono riuscito a portarmi a casa Fallout 3 a soli 15 euro , quindi direi che mi è andata bene.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sono andato oggi, fiera un po' spoglia ma giornata divertente.
    Un grande ahahahahahahahahahaha quando ho visto i Bagarini che vendevano i biglietti! :asd:
    Momento personale migliore: Gara Cospaly. Entra Darth Vader... musica della morte nera in sottofondo, io che grido: Papà Eccomi!
  7. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Perchè cosa avevano di strano i bagarini quando hanno venduto i biglietti? XD

Mi sa che i cosplayer si sono divertiti tantissimo a questa fiera...Ieri ho visto un gruppo fare il trenino con a capo The mask vestito da suonatore di maracas e dietro un gruppo di patapon XD
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    mi sono divertito parecchio sopratutto a scattare le foto son i cosplayer e a conbattere con la spade di bamboo
  9. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    il comicon di quest anno va preso come una "prova",era il primo anno che si usava la doppia sede,e i costi per metterlo su sono stati di certo maggiori...credo che nonostante alcune pecche nell'organizzazzione sia andato bene,la gente ha risposto alla grande...tanto si sa il comicon va avanti anche da solo
  10. TST

TST Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io spero che nella prossima edizione daranno più spazio ai videogames, perchè altrimenti dubito che ci andrò nuovamente
  11. Guriko

Guriko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo pienamente con gackt... quest'anno è stato il lancio della doppia sede e la gente ha cmq apprezzato dando una grande risposta... credo che questa suddivisione per quanto scomoda per i visitatori abbia dato più respiro e più accessibilità... l'anno scorso al castello c'è stata gente che dopo 4-5 ore di fila non è riuscita lo stesso ad entrare....
    cmq anche se mi aspettavo qualcosina in più è stato lo stesso piacevole e divertente