1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Vasco Rossi: nuovo tormentone

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da federicoarena, 18 Giugno 2007.

1. fabers

fabers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto andre@ per quotare bruce che quota marcus e padrino :D :D :D
  2. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente apprezzo molto la canzoncina, anche se non è il mio genere, in quanto non posso che apprezzare lo sforzo di due bambine che a 6 e 9 anni provano a cantare e suonare e soprattutto che abbiano publicato tutto su youtube, mentre la maggior parte dei loro coetanei difficilmente sanno accendere la loro consolle.
    potrebbe essere tutta una montatura, ma sinceramente preferisco credere che sia un loro lavoro genuino
  3. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    secondo me vasco è troppo sopravvalutato, è vero che se non piace a me non significa che non deve piacere a nessuno, ma come carettere e modo di essere lo odio... crede di essere una rock-star...quando di rock non ne sa niente...crede di essere superiore agli altri solo perchè è riuscito a fare carriera....e comunque le sue canzoni non mi hanno mai fatto cambiare idea su di lui....
    lo so che quì ci sono molti fans di vasco... MA IO PROPIO NON LO SOPPORTO....MEGLIO MOTLO MEGLIO LIGABUE(ANCHE SE NON ASCOTLO LE SUE CANZONI)
  4. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come fai a dire molto meglio ligabue se non ascolti che testi fa? e allora io dico: meglio ernesto meda, tanto nemmeno so chi sia e poi per dire che vasco non sia un rock-star ce ne vuole e cmq questo discorso è totalmente OT

detto questo forza gaia e forza luna :D
  5. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sveglia,
    è una montatura mega del padre dj...
    dicesi operazione commerciale, sono anche sulla nuova wind summer compilation (dove ci sono anche io:D )
  6. SMG

SMG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un cane magari no...Ma il cantante più sopravvalutato della storia sì....Sarà anche bravo, ma i versi e i testi delle canzoni (soprattutto le ultime) sembrano poesie dell'asilo nido...E poi lo definiscono un rocker? Ma se non conosce la differenza tra una scopa e una chitarra...Bha. Iron Maiden tutta la vita :D
  7. little hood

little hood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che Vasco Rossi abbia riscosso tutto questo successo non tanto per le sue canzoni ma perchè rappresenta(va aimè l' età) un modello alternativo, con la sua trasgressione, nel panorama della musica italiana che fino ad allora conosceva poco e nulla di rock ' n roll.
    Qualcuno dice che i suoi testi sono poesia, beh conosco cantautori molto più bravi di lui a scrivere canzoni; per quanto riguarda la musica poi, c' è poco da dire, non sa suonare.
    Un rutto di De Andrè vale quanto tutta la discografia di Rossi Vasco, cantautore di Zocca, laureato honoris causa in Scienze delle Comunicazioni.