1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come si utilizza bookr 0.6.0.?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matthew, 21 Ottobre 2006.

1. matthew

matthew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho preso bookr 0.6.0. ma non riesco a capire come metterlo su PSP per leggere i lile .txt e .pdf. Ho guardato nella sezione tutorial ma non ho trovato nulla... SAPETE INDICARMI LA RETTA VIA?
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    I files .txt e .pdf vanno in ms0:\PSP\GAME\bookr\books.
  3. matthew

matthew Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma il programma zippato bookr-0.6.0-bin dove lo metto? Prima di metterlo devo estrarlo?
  4. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque bookr è arrivato alla versione 0.7.0
    I pdf e txt si possono in realtà mettere ovunque, poi li si apre col filemanager...

Se la struttura del 0.6.0 è la stessa, unzippalo, poi dentro trovi altri zip, tu unzippi quello per 1.50 e all'interno ci sono le solite due cartelle (con e senza %) da mettere nella cartella GAMES della psp (ammesso che tu abbia la 1.50 ovviamente)...

Ottimissimo programma!

Condividi questa Pagina